Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

°°° Storia d'una corrispondenza " privata" °°°
Autore Messaggio
Messaggio °°° Storia d'una corrispondenza " privata" °°° 

Copio/incollo uno scambio di MP fra me e Stan....
Mica ti sarai offeso?
carmencafaro ha scritto:
per le bacchettate e per il mio post non proprio " sinistroide" come i tuoi  
Chiedo venia.....sarò meno maestra e più Prof  
Un abbraccio, unitamente al mio augurio di buon week end
Carmen

Ragazzi, qui veramente comincio a preoccuparmi.
Dove è finito l'angolino con lo spirito "goliardico" ed il gusto per le "battute" sferzanti e gli "sberleffi" graffianti?. Se si continua così finirà veramente che si avrà paura di scrivere qualsiasi cosa vuoi per il timore di analisi, magari pedante, del contenuto (e per caità...... non mi sto riferendo a ninete in particolare, tanto meno a questo post..... ecco........ comincia la paranoia) che di errare in qualcosa. Ciò detto mi chiedo anche dove sia finita la capacità di discernimento e di analisi di un testo dove........ non penso che realmente si possa pensare ad un discorso "sensato" (risentito o meno) quando si parla di (i) soto i punti giusti ed altre amenità del genere.
Rivoglio la mia libertà di ca...... giare senza voto finale. La pretendo. Gribbio! (contenta?, non è di sx)
Alla prossima.

Stan

Quello che puoi fare è una goccia nell'oceano ma è ciò che dà senso alla tua vita.

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: °°° Storia d'una corrispondenza " privata" °°° 

e continua.....
carmencafaro ha scritto:
Beh Stan...capisci bene che qualcosa è cambiato.....e giocoforza sembra di camminare sulle uova qui dentro.....! Visto il mio nuovo avatar ( a proposito, non m'è riuscito di mettere quello che avevi postato te ieri sui " reumi" di Franz )? la dice lunga quel cagnolino tenerissimo che sonnecchia.....ed io, credimi, ce la sto mettendo tutta perchè nel sito torni l'armonia e la serenità d'un tempo....
Ciaooooooo
Carmen

Stan risponde:
Capisco benissimo e me ne duole. Credimi. Anzi, facciamo una cosa, se ci stai.

Posta il tuo msg più il mio di risposta, il tuo ed anche questo se vuoi ...... così chiariamo una volta per sempre che la vita è fatta anche di spensieratezza, di errori (talvolta voluti, talvolta sfuggiti ma sempre e comunque "umani") di divertimento e magari anche di sberleffi tra AMICI.

Io rivoglio, come ti ho detto, ed anzi rivendico, la mia libertà di sbagliare se mi garba (o se i miei limiti a ciò mi portano) e/o di ca.... re se così mi gira senza dover tener conto di essere costantemente alla Sorbona per la tesi finale magari su "Str......gia applicata". Suvvia, in questo si, siamo seri!. Questo è semplicemente un forum nel quale si entra per rilassarsi, fare quattro chiacchiere tra amici se si vuole (o leggerne). Ora, con voi........ anche per esprimersi, aprirsi, mostrarsi, cimentarsi... tutte cose molto positive e godibili. Manteniamo il tutto così. La sorbona è altrove.

Qui c'è vivicentro che è molto di più. E' l'università della vita!.

Alla prossima.

Stan

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

Volutamente non ho omesso nulla dei messaggi originali.....

Carmen

carmencafaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volutamente non ho omesso nulla dei messaggi originali.....

Carmen

Imagee ci risiamo!, o sbaglio?.

Io potevo decidere per il mio scritto, ...... a te per il tuo. (punto)

...... veramente va a finire che mi schiero con la maggioranza.......... leggo solamente (ma poi, se nessuno scrive, che leggo?............ bah!, magari le mani ...... o l'oroscopo sui giornali: non ci credo ma non si sa mai, disse qualcuno)

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi