Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

ABUSI & VIOLENZE: Archivio 1/15 Gennaio 2008 [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio ABUSI & VIOLENZE: Archivio 1/15 Gennaio 2008 

Image

_______________________________________________________________________________________________

Gennaio 2008 (per i precedenti: >  ARCHIVIO "Indici")

_______________________________________________________________________________________________

NOTIZIE dall' 1 al 15 Gennaio 2008

Image = News con documentazione video

» VIOLENZA SESSUALE, IO E MIA FIGLIA NELLE MANI DEL BRANCO »
Lunedì, 14 Gennaio : 2008 "Sentivo mia figlia urlare 'mamma aiutami', cercavo di tenerle la mano mentre sentivo le 'loro' mani sul mio corpo. Poi me l'hanno strappata, così come facevano con i miei vestiti. Per un attimo ho pensato, è finita...".
(leggi tutto / commenta)

»Stupra una donna nei bagni degli Uffizi »
Sabato, 12 Gennaio : 2008 FIRENZE - Violenza sessuale: con questa accusa, ieri pomeriggio, a Firenze, i carabinieri hanno arrestato un operaio edile di 36 anni, incensurato, di origini campane ma residente ad Arezzo, accusato di aver violentato, poche ore prima, una ragazza fiorentina di 25 anni nei bagni degli Uffizi.
(leggi tutto / commenta)

» Bambini costretti a prostituirsi chieste 8 condanne fino a 13 anni »
Venerdì, 11 Gennaio : 2008 «Questa organizzazione toglieva la dignità umana ai ragazzi, eliminando la loro capacità di difendersi, reagire, migliorare la propria vita». E sì perché gli schiavisti manovravano una banda di ragazzini ladri di giorno nella metropolitana, giocattoli del sesso in piazza Trento la notte; si erano impadroniti della loro vita marchiandola forse per sempre.
(leggi tutto / commenta)

» Stupri di gruppo seriali, presi romeni »
Mercoledì, 9 Gennaio : 2008 Per il gip di Milano Andrea Pellegrino era un gruppo "di pericolosi criminali, che agiscono in branco". Un gruppo di romeni di origine rom, che orbitava tra i campi di Triboniano, della Bovisasca, di Pioltello, i cui componenti reiteravano "in modo seriale condotte di violenza gratuita con forme brutali".
(leggi tutto / commenta)

» GB: STUPRI, AL VIA LA CASTRAZIONE CHIMICA »
Martedì, 8 Gennaio : 2008 Due persone in carcere per reati sessuali faranno da pionieri: prenderanno farmaci che dovrebbero ridurre in modo drastico la loro libido e annullare così il rischio di "ricadute". Chi accetta il trattamento avra' uno sconto di pena.
(leggi tutto / commenta)

31 Dicembre 2007
- »  Alcuni conti con il 2007: per non dimenticare! »  
- »  Un 2007 di nera: che fine hanno fatto i protagonisti? » (leggi tutto / commenta)
- »  Pedofilia 2007: L’inverno del nostro sconcerto » (leggi tutto / commenta)
- »  Fine 2007: Tempo di riepiloghi » (leggi tutto / commenta)
- »  Un anno di morti bianche (1.301 ?! + 2.800 ? TOTALE = 4.000 circa; una strage!)» (leggi tutto / commenta)
- »  VERSO IL 2008: Voglia di futuro »  (leggi tutto / commenta)

« Grido d'allarme »
19 Dic. Valeria Faraldi: "La violenza alle donne grave problema anche in provincia di Imperia". Sanremo - "La sequenza di abusi, violenze, stupri, omicidi nei confronti delle donne si è fatta davvero insopportabile e credo che sia tempo di reagire energicamente" sostiene la responsabile del Forum delle Donne della provincia
(leggi tutto / Commenta)

«Cercasi badante», ma viene stuprata
18 Dic. Era stata attirata dal suo aguzzino con un annuncio sul sito di Secondamano dove si cercava una badante. Una brasiliana di 27 anni è stata attirata a Voghera, nel pavese, da un 52enne, divorziato e con figli.
(leggi tutto / Commenta)

« CRONACHE DALL'INFERNO »
17 Dic. -Le donne in Congo sono vittime di stupri come in nessuna altra parte del mondo. Un agghiacciante reportage. Questo articolo di Jeffrey Gettleman è stato pubblicato sul portale internet “Corresponsal de medio Oriente y Africa”. Titolo originale: “Una epidemía de violaciones en el Congo”
(leggi tutto / Commenta)

« Sabatino D'Alfonso stupratore seriale »
11 Dic. - Villa Literno - L’assassino di Maria Scarfò è un violentatore seriale che nel corso degli anni ha consumato una serie di violenze sessuali utilizzando sempre la stessa tecnica.
(leggi tutto / Commenta)

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi