|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
melusina
Moderatore

Utente #: 116
|
 Anche oggi...
Sabato 11 Aprile : 2009
Stanislao Santo Subito??
Il nostro amico Stan è già un Santo poiché sopporta la scrivente Melusina, gli abbuona sia il sarcasmo che le malcelate ire… e lotta strenuamente contro ogni ingiustizia umana e disumana che la vita gli propone.
Stan, un uomo che ha una caratura morale para a pochi, Stan che sa ben scrivere e parlare ma sa anche tacere e sopportare quando comprende che rispondere agli imbelli non vale neanche un tratto di penna.
Stan, padre e nonno formidabile che abbraccia i propri cari infondendogli amore e sicurezza.
Stan, amico impareggiabile di tante persone, me compresa.
Insomma, oggi è l’onomastico di Stanislao ed io (ma di sicuro è anche il vostro pensiero) gli faccio i miei auguri con tutto il cuore!
Mel
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)
|
#1 Sab 11 Apr, 2009 11:15 |
|
 |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
|
 Re: Anche oggi...
Stanislao Santo Subito??
Il nostro amico Stan è già un Santo poiché sopporta la scrivente Melusina, gli abbuona sia il sarcasmo che le malcelate ire… e lotta strenuamente contro ogni ingiustizia umana e disumana che la vita gli propone.
Stan, un uomo che ha una caratura morale para a pochi, Stan che sa ben scrivere e parlare ma sa anche tacere e sopportare quando comprende che rispondere agli imbelli non vale neanche un tratto di penna.
Stan, padre e nonno formidabile che abbraccia i propri cari infondendogli amore e sicurezza.
Stan, amico impareggiabile di tante persone, me compresa.
Insomma, oggi è l’onomastico di Stanislao ed io (ma di sicuro è anche il vostro pensiero) gli faccio i miei auguri con tutto il cuore!
Mel
Mi confondi ... non merito tanto
Ad ogni modo, commoso, ringrazio.
Un abbraccio,
Stan
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
#2 Sab 11 Apr, 2009 14:06 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|