[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Consigli sul come usare vivicentro e Presentazioni :: Ciao
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ciao
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao 

TOC TOC :::c´e permesso ???ci sono pure io  
mi sono appena registrato ..un saluto a tutti

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao 

enzo01 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

toh... un nuovo arrivato ... scrivente!!!!! una vera rarità.

Accomodati pure e sistemati dove vuoi.

Nell'attesa di ben rileggerti e di vedere cosa ci proporrai, ti rinnovo il benvenuto
Ciao
Stan

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Redazione ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nell'attesa di ben rileggerti e di vedere cosa ci proporrai, ti rinnovo il benvenuto
Ciao
Stan

una vera raritá cosa intendi???
grazie dei saluti ..
mi faró inanzitutto un giretto nell forum ,e poi vedremo
ciao

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - HOME PAGE

Redazione ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao
Stan

una vera raritá cosa intendi???
grazie dei saluti ..
mi faró inanzitutto un giretto nell forum ,e poi vedremo
ciao

intendo, come vedrai tu stesso, che qui abbiamo abbastanza visitatori (media di 1.500 al giormno) ma .... tutti "fantasmi". A "scrivere" siamo in pochini e, praticamente, siamo anche lo "staff" di vivicentro (se così vogliamo definirci)

Gira pure con calma. Ci sono tante aree ma, una volta individuati i comandi principali, diventa semplice tenerle tutte sotto controllo

Nuovamente ... a ben rileggerti

Stan

scusa ma adesso devo scappare ad una riunione... ciao

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

Ultima modifica di Redazione il Ven 27 Feb, 2009 23:40, modificato 1 volta in totale 

BENVENUTO TRA NOI  

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Allora benvenuto anche da me. Visto che Stan ti ha già parlato degli utenti fantasmi io mi esimo da questo ed invece ti dico: sono Melusina, Mel per gli amici di vivicentro, non sono permalosa e mi piace il dialogo che qui si crea tra noi. Forse sono molto spesso sarcastica ma... sono ROMANISTA: giallo-rossa dalla nascita ma senza esagerate azioni e reazioni per cui dico che rispetto anche il resto delle squadre. Qui, nell'area sport, mi occupo del motomondiale (sono pazza per le moto) e tifo spusoratamente per Vale. Comunque mi occupo di un pò di tutto, tempo e Adsl permettendo e spero che anche tu ci sarai. Ancora benvenuto qui. Mel

Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)

Venerdì 27 Febbraio : 2009

melusina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora benvenuto anche da me. Visto che Stan ti ha già parlato degli utenti fantasmi io mi esimo da questo ed invece ti dico: sono Melusina, Mel per gli amici di vivicentro, non sono permalosa e mi piace il dialogo che qui si crea tra noi. Forse sono molto spesso sarcastica ma... sono ROMANISTA: giallo-rossa dalla nascita ma senza esagerate azioni e reazioni per cui dico che rispetto anche il resto delle squadre. Qui, nell'area sport, mi occupo del motomondiale (sono pazza per le moto) e tifo spusoratamente per Vale. Comunque mi occupo di un pò di tutto, tempo e Adsl permettendo e spero che anche tu ci sarai. Ancora benvenuto qui. Mel

Ciao allora penso avremo modo e tempo per conoscerci meglio...
ma Melusina dimmi ...il tuo avatar e tipicamene juventino .... ma non sei Romanista??

Il mio avatar non ha niente a che fare col calcio ma trovavo simpatica la zebra che in Madagascar si trovava a vedere che il suo amico leone gli contava le strisce per non far capire che aveva fame!!!
A parte ciò direi che dovresti cercare su internet chi era Melusina... e, come si suol dire, a buon intenditore poche paroleeee gnam gnam!!

Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)

Venerdì 27 Febbraio : 2009

melusina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio avatar non ha niente a che fare col calcio ma trovavo simpatica la zebra che in Madagascar si trovava a vedere che il suo amico leone gli contava le strisce per non far capire che aveva fame!!!
A parte ciò direi che dovresti cercare su internet chi era Melusina... e, come si suol dire, a buon intenditore poche paroleeee gnam gnam!!

Melusina è la protagonista di delicate e suggestive leggende medievali e romantiche: donna-pesce bellissima che consola e inganna, guida alla giusta scelta e innamora di sé, appare e scompare dalle profondità dei laghi nelle foreste incantate, mostro soprannaturale e donna splendida, amorevole e abile, essere crudele, ma anche una sorta di dea dell’abbondanza che costruisce palazzi e colma i campi di frumento.

Esistono diverse versioni della leggenda di Melusina, che si inserisce nella tradizione medioevale dell’incontro tra fate e umani, ma la codifica definitiva si ha intorno al 1400, per  volontà di due nobili famiglie, entrambe lontane eredi dei Lusingano (antica casata francese distintasi già intorno al X° secolo), che vogliono dar lustro al proprio nome fornendo alla propria stirpe un’antenata mitica.

Intorno al 1390 il duca di Berry, erede dei castello dei Lusignano, chiede allo scrittore Jean d'Arras di stendere un romanzo che ricordi l'origine per così dire "soprannaturale " della stirpe di cui egli è erede. L'opera vedrà la luce nel 1392 e porterà il titolo di Roman de Mélusine.

Pochi anni dopo a Partenay, non lontano da Lusignano, il signore del luogo ‑ anch'egli discendente dei Lusignano ‑ incarica il suo cappellano Couldrette di redigere un'opera in versi sullo stesso tema.

direi proprio una bella storia

Banvenuto anche da me, appena arrivato come te!

Martedì 19 Maggio : 2009

Bene, benvenuto allora anche a te e speriamo che non diventi anche tu una meteorina come, in scrittura e presenza visibile, è stato enzo.

Stan

Finche ce n'è...io ci sto!

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi