[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Voci dal sud - Edizioni Sosed :: Com'è labile la memoria dell'uomo!
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Com'è labile la memoria dell'uomo!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Com'è labile la memoria dell'uomo! 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - [*] News con commento di Red  
(M) Articoli con più fonti
- HOME PAGE

Domenica, 13 Settembre 2009: Accadde Oggi  

Com'è labile la memoria dell'uomo!

Mi trovo a considerare un lato del cervello umano (grande sconosciuto!) che gioca spesso brutti scherzi: la parte che concerne la memoria.

Non farò ovviamente nomi per evitare grane, ma vi racconto il fatto in maniera anonima.

Qualche giorno addietro un tizio dichiara di aver ben conosciuto un certo uomo politico e di essere stato con lui a cena.

Il politico smentisce e dice che non ha mai conosciuto il tizio e minaccia querele (ha la querela facile, pare).

Il tizio, testardo dice che ... se il politico vuole lui può scendere in particolari e pubblicarli.

A questo punto il politico "ricorda" che in una cena ... c'era il tizio ma era una cena elettorale per cui vi era molta gente non necessariamente suoi amici, ma semplicemente probabili elettori.

Il tizio ... caparbio insiste e viene fuori che è stato finanche ospite sulla barchetta del politico.

DOMANDA : come mai se non si conoscono il tizio era sulla barca? la barca era un transatlantico con parecchie migliaia di persone dove è impossibile conoscersi tutti o una "barchetta" come l'ha definita il suo proprietario anni addietro?

MA ALLORA, qui mentono spudoratamente tutti? destre e sinistre? e come allora dobbiamo difenderci? a chi credere?

... qui mi piace ricordare la storiella del padre che aveva scoperto le bugie del proprio figlio e lo apostrofava dicendo " ... non mi lamento troppo perchè tu mi hai mentito, ma mi chiedo come potrò mai più crederti"

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi