[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied STABIA: Ieri, oggi e domani :: DAL MIO BLOG: VI PRESENTO CASTELLAMMARE DI STABIA
ho fatto un articolo riguardante la mia città con alcune foto che ritraggono le sue bellezze!!!
Bello tutto, soprattutto la prima foto. Mandala anche nel ns album. Se poi le stesse cose le riporti anche direttamente qui sarà ancora meglio sia perché resta in archivio qui da noi e sia perché su vivicentro la lettura è più "godibile" e l'impostazione dell'articolo più adattabile e personalizzabile.
Attendo quindi replica "personalizzata" qui da noi. Capitoooooooooooooo ?
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
La data di oggi è Gio 24 Mag, 2012 18:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario