Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.
e, per un aggiornamento rapido:
Indice tematico delle sezioni.
e, per un aggiornamento rapido:
Sabato, 17 Ottobre 2009:
Debito pubblico da record: Povca Tvoia!
Mentre l'Italia va a puttane c'è chi mi ha scritto questo commento:
"Qui nel ticino vedono in Silvio l'uomo di successo che tutti vorrebbero come esempio. E' stato il primo statista ad esercitare azioni utili ad evitare il crollo finanziario e al fallimento delle banche, diversamente come hanno fatto altri stati e lo stosse presidente Usa. Questo è storia ... Silvio, presto professore di economia dell'Università economica mondiale" ...
Certo che hanno proprio gli occhi foderati di prosciutto questi del PDL!!!
Nel precedente governo Berlusconi, Tremonti fu defenestrato a furor di popolo (della libertà) per i danni che fece alle casse pubbliche? Chiamarono diversi altri soggetti che non reggettero agli input del sommo di Arcore ed alla fine ritornò Tremonti.
Il risultato fu uguale a quello di oggi:
un DEBITO PUBBLICO CHE GALOPPA VERSO L'ABISSO!
Io manco la cassa del mio condominio farei gestire al Giulio!
"Qui nel ticino vedono in Silvio l'uomo di successo che tutti vorrebbero come esempio. E' stato il primo statista ad esercitare azioni utili ad evitare il crollo finanziario e al fallimento delle banche, diversamente come hanno fatto altri stati e lo stosse presidente Usa. Questo è storia ... Silvio, presto professore di economia dell'Università economica mondiale" ...
Certo che hanno proprio gli occhi foderati di prosciutto questi del PDL!!!
Nel precedente governo Berlusconi, Tremonti fu defenestrato a furor di popolo (della libertà) per i danni che fece alle casse pubbliche? Chiamarono diversi altri soggetti che non reggettero agli input del sommo di Arcore ed alla fine ritornò Tremonti.
Il risultato fu uguale a quello di oggi:
un DEBITO PUBBLICO CHE GALOPPA VERSO L'ABISSO!
Io manco la cassa del mio condominio farei gestire al Giulio!