[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
SATIRA: Castigat ridendo mores :: ed io , lettore, per questo mafioso disservizio pago.......
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Proviamoci, ma ricordando che la 
"È quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di 'castigare ridendo mores', ovvero di indicare alla pubblica opinione aspetti criticabili o esecrabili di persone,
al fine di ottenere, mediante il riso suscitato, un esito finale di carattere etico, correttivo cioè verso il bene."
(Satira - Wikipedia)

.......... ripeto quindi, "Proviamoci" ma sempre con "gusto e garbo".

ViviCentro non assume come propria l'opinione di quanti collaborando a questo forum esprimono liberamente giudizi ed affermazioni con scritti e servizi a loro firma.</b>

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ed io , lettore, per questo mafioso disservizio pago.......
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio ed io , lettore, per questo mafioso disservizio pago....... 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - [*] News con commento di Red - HOME PAGE

Dopo il nuoto ormai alla cronaca solo a livello numero di orgasmi  sessuali ..

ora l'avvenimento sportivo TOP  sono  i mondiali di atletica leggera  ..o meglio, a quant’  é il grado di testosterone della vincitrice dei 1.500 mt. ora i bookmakers lo danno a 3 contro 1 normale.

Cercate come me i programmi, notizie, qualcosa di piu’ sportivo....?

Image Dopo avere smanettato su internet per ore ed ore, ed incazzatomi per l’ennesima volta con la “ di tutta un’erba un fascio”   stampa, con i quotidiani di ogni razza..., con il mondo sportivo, constato che  chi esaudisce al 100% ogni mia  richiesta urgente di notizie sulla regina degli sport ( e siamo svariati milioni di lettori ) é un quotidiano economico e finanziario

della  Confindustria : IL SOLE 24 ORE

Image

Pensate che é l’unico quotidiano che non ha pubblicato  la foto delle giunoniche e germaniche tettone della Merkel

ma ti dice anche quanti peli ha il nostro maratoneta Brugnetti.... solo notizie a carattere sportivo. INCREDIBILE

Vi chiederete :

ma i veri quotidiani  sportivi che sembra falliscano sempre per mancanza di lettori......
 quelli  cosa pubblicano a parte le scorreggie di Mou?....
anche loro le ultime  Image di Silvio?......

Ed io mi chiedo:

sbuferati editori di quotidiani sportivi ,  per vendere di piu’ nessuno in questi ultimi decenni  vi ha mai consigliato  di  avvicinarvi al lettore che paga e di migliorare la qualita’ prodotto :

Image   .... vendete sport allora propagandatelo non solo alla Alberto Signorini ma  fate conoscere al mondo l’irripetibile gesto atletico di questi veri “supermen” con le “ palle e la cosina” a posto .......supportati da commento tecnico di veri professionisti del settore  (come si é messa a fare perfino la romana RAI Sport con invito esclusivo ai suoi raccomandati di  quartiere)  e,   l’audience é  divenuta eccezionalmente alta!

Editori in generale : cosi’ come siete messi,  é  troppo palese che non avete alcun interesse che cio’ accada!

Avete piu’ interesse a creare anomalie e volere creare  in connivenza, con  l'Ordine dei giornalisti e del suo inefficace sindacato,  un esercito di disoccupati , compiacenti pure  le vostre redazioni, che , lasciando li’ vegetare  qualche raccomandato ( ma con la sedia garantita sotto il culo ),  avete tolto pure a questa categoria  quel po’ di potere

contrattuale e decisionale nei vostri confronti !......
Image

Altro regalo a voi  editori,  l’esercito di  centinaia di giovani disoccupati pronti ad accettare qualsiasi vessazione pur di entrare in una vostra redazione......  pronti a darvi obbedienza cieca al padrone! Image

Image
Si al PADRONE che é l’editore
Image
...... ma “checce frega der  povero lettore!.....”

Image
Ed io pago
 io , lettore, per questo mafioso disservizio pago !!!!

LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA NE LEGGE SOLO UNA PAGINA

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi