"È quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di 'castigare ridendo mores', ovvero di indicare alla pubblica opinione aspetti criticabili o esecrabili di persone,
al fine di ottenere, mediante il riso suscitato, un esito finale di carattere etico, correttivo cioè verso il bene."
(Satira - Wikipedia)
.......... ripeto quindi, "Proviamoci" ma sempre con "gusto e garbo".
ViviCentro non assume come propria l'opinione di quanti collaborando a questo forum esprimono liberamente giudizi ed affermazioni con scritti e servizi a loro firma.</b> |
|
Pagina 1 di 1
|
Eh eh …“Carrozza riservata a soli milanesi.”
| Autore |
Messaggio |
robertobeghi

Utente #: 130
|
 Eh eh …“Carrozza riservata a soli milanesi.”
Sabato 9 Maggio : 2009
Eh eh …
“Carrozza riservata a soli milanesi.”
Il metrò per soli milanesi, l’avrei lasciato fare….. che bel film avremmo visto …altro che gli schiaffi di tognazzi e co. di « amici miei « !
Pensate ….Il vagone colorato tutto di verde, con i simboli padani, e un cartello: “Carrozza riservata a soli milanesi.” ( magari scritto anche in lumbard )
Fin qui tutti d’accordo… ma i milanesi negri di seconda e terza generazione ormai piu’ milanesi anche nella parlata, di un meridionale leghista dove li facciamo salire ?..
Ed i bianchi alti un metro e un cazzo con gli occhi a mandorla ?
Per diritto acquisito pure loro possono salire sul futuristico mezzo di trasporto !
Dopo di che, negri e bianchi con gli occhi a mandorla a bordo, avrei aspettato il primo malcapitato della bassa bergamasca, o del varesotto, dai tratti tipicamente ariani e li avrei denunciati alla ronda padana.
Se poi, puta caso, fosse stato un veneto, un valdostano, o un tedesco dell’Alto Adige … la legge è legge, e va rispettata comunque.
Perché?
Perché è impossibile (proprio contro natura) rispondere in modo intelligente ad un problema cretino.
Queste sono persone che odiano i gay ma sposano le mucche con rito celtico, e allora perché perdere tempo a spiegare la civiltà e l’evoluzione ad una manica di disintegrati?
E poi, anche perché a me ed a Rita la sarda, che mi ha illuminato, questa cosa, avrebbe divertito tantissimo.
LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA NE LEGGE SOLO UNA PAGINA
|
#1 Sab 09 Mag, 2009 11:58 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

Utente #: 36
|
 Re: Eh eh …“Carrozza riservata a soli milanesi.”
Sabato 9 Maggio : 2009
Eh eh …
“Carrozza riservata a soli milanesi.”
Il metrò per soli milanesi, l’avrei lasciato fare….. che bel film avremmo visto …altro che gli schiaffi di tognazzi e co. di « amici miei « !
Pensate ….Il vagone colorato tutto di verde, con i simboli padani, e un cartello: “Carrozza riservata a soli milanesi.” ( magari scritto anche in lumbard )
Fin qui tutti d’accordo… ma i milanesi negri di seconda e terza generazione ormai piu’ milanesi anche nella parlata, di un meridionale leghista dove li facciamo salire ?..
Ed i bianchi alti un metro e un cazzo con gli occhi a mandorla ?
Per diritto acquisito pure loro possono salire sul futuristico mezzo di trasporto !
Dopo di che, negri e bianchi con gli occhi a mandorla a bordo, avrei aspettato il primo malcapitato della bassa bergamasca, o del varesotto, dai tratti tipicamente ariani e li avrei denunciati alla ronda padana.
Se poi, puta caso, fosse stato un veneto, un valdostano, o un tedesco dell’Alto Adige … la legge è legge, e va rispettata comunque.
Perché?
Perché è impossibile (proprio contro natura) rispondere in modo intelligente ad un problema cretino.
Queste sono persone che odiano i gay ma sposano le mucche con rito celtico, e allora perché perdere tempo a spiegare la civiltà e l’evoluzione ad una manica di disintegrati?
E poi, anche perché a me ed a Rita la sarda, che mi ha illuminato, questa cosa, avrebbe divertito tantissimo.
Dicono che sui posti a sedere dei mezzi milanesi siano apparse queste foto
|
#2 Ven 03 Lug, 2009 01:28 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
... Garibaldi ma non avevi proprio un cavolo di niente altro da fare?
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#3 Ven 03 Lug, 2009 07:58 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

|
E' QUELLO CHE SPESSO DICEVA IL GRANDE TOTO'!!!
|
#4 Ven 03 Lug, 2009 15:24 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
Ok white ... sono sempre i comici che dicono le cose più serie !
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#5 Ven 03 Lug, 2009 20:44 |
|
 |
belmi
Moderatore

Utente #: 315
|
Venerdì 3 Luglio : 2009
Amici permettetemi uno sfogo.
Mio padre (pace alla sua anima) mi raccontava che durante il Fascismo si andava a fare la spesa con una specie di tessera
Questo mi ricorda la "Social Card",ad una certa ora c'era il coprifuoco e uscivano gli squadristi armati di manganello, questo mi somiglia alle "Ronde Padane", poi c'era la propaganda fascista in televisione" non c'era ancora Rete 4"
La Gelmini vuole il grembiulino a scuola elementare e Forse le medie, vuol forse farne dei giovani"Balilla"?
Scusate ma le analogie stanno diventando troppe.
A Presto
A proposito di Totò,un'altra sua indimenticabile battuta era "SIAMO UOMINI O CAPORALI?"
|
#6 Ven 03 Lug, 2009 22:50 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

|
Ok white ... sono sempre i comici che dicono le cose più serie !
GIA'!!! ... e ancora oggi è così ... vedi Beppe Grillo senza con questo voler minimamente accostare il grande Totò a Beppe!!!
|
#7 Sab 04 Lug, 2009 20:15 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

|
Venerdì 3 Luglio : 2009
Amici permettetemi uno sfogo.
Mio padre (pace alla sua anima) mi raccontava che durante il Fascismo si andava a fare la spesa con una specie di tessera
Questo mi ricorda la "Social Card",ad una certa ora c'era il coprifuoco e uscivano gli squadristi armati di manganello, questo mi somiglia alle "Ronde Padane", poi c'era la propaganda fascista in televisione" non c'era ancora Rete 4"
La Gelmini vuole il grembiulino a scuola elementare e Forse le medie, vuol forse farne dei giovani"Balilla"?
Scusate ma le analogie stanno diventando troppe.
A Presto
A proposito di Totò,un'altra sua indimenticabile battuta era "SIAMO UOMINI O CAPORALI?"
Già ... troppe analogie!!!
|
#8 Sab 04 Lug, 2009 20:43 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|