[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Le Penne Del Web :: I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen e Mitla
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen e Mitla
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen e Mitla 

E' giunto il momento di fare il punto della situazione, e quindi, onorare questo spazio con i primi vincitori. E' abbastanza evidente che i racconti che hanno totalizzato più visite e voti, sono quelli di "lucabalducci & Carmen Cafaro" con il racconto I conti non tornano  e 154 voti e Mitla con il suo Eventi a quota 110.

Il racconto doveva essere uno solo, ma considerando l'incedere importante di Mitla in questa sezione, ho voluto riservare un secondo posto e deciso di pubblicarli ambebue su Il Giornale degli Artisti, nel nuovo numero che uscirà entro la fine dell'anno. Nell'attesa i racconti : I conti non tornano e  Eventi, saranno già pubblicati nel Il Giornale degli Artisti online visibile a questo indirizzo nei prossimi giorni. www.ilgiornaledegliartisti.net di proprietà della giornalista Nadia Giovagnoli
La pagina sarà interamente dedicata a vivicentro e Le penne del web con i due racconti ed un breve profilo degli autori pubblicati e risultati vincitori di questo primo traguardo

Agli scrittori "Luca Balducci & Carmen Cafaro" e Mitla, sarà inviata copia del giornale, e due libri in omaggio delle Edizioni Damiano che potranno scegliere nello shopping della Casa editrice, clikkando sul banner "sponsor".

Complimenti agli autori e buona continuazione a tutti.

nicdam _liberapensatrice

RICORDO A TUTTI GLI AUTORI E VISITATORI CHE I DUE RACCONTI NON DOVRANNO PIU' ESSERE VOTATI, MA CHE POTRETE CONTINUARE A VOTARE QUELLI ANCORA PRESENTI E I NUOVI CHE MAN MANO ENTRERANNO IN CLASSIFICA. ALLA FINE DI DICEMBRE DAREMO NUOVAMENTE NOTIZIA DI UN ALTRO RACCONTO VINCITORE PER IL NUOVO NUMERO DE IL GIORNALE DEGLI ARTISTI CHE APRIRA' IL 2007.
RICORDIAMO AGLI SCRITTORI CHE LE EDIZIONI DAMIANO DIFFONDERANNO NEL FORUM DELLA CASA EDITRICE, E NEI GIORNALI ONLINE SOTTO LA SUA ETICHETTA LA NOTIZIA RIGUARDANTE I VINCITORI.  QUESTO PER EDIZIONIDAMIANO.
LA PAROLA A SOSED EDITRICE E A FRANZ RODI MORABITO

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

Ultima modifica di nicdam il Mer 11 Ott, 2006 23:44, modificato 2 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen e Mit 

.. ehmm.. scusate? è permesso?...

cioè io non volevo disturbare.. ma ho visto per caso il mio nick lì sotto quei due pezzi grossi.. si, proprio lì in alto.. dove state guardando voi...

.. non è che magari è un errore di digitazione e s'intendeva che sò.. Mirta, Marta, Mitra.. no? Proprio Mitla Mitla?? Pubblicata insieme a quella Carmen Cafaro che vince tutti i premi in giro e quel Luca Balducci che già scrive e pubblica libri?...
ODDEIIIIIIIIIIII...

.....WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWOW.......

Anche se è un errore ditemelo domani per stasera lasciatemi sognare....

Che dire, grazie.

Mitla
vivo di emozioni, scrivo di emozioni.

ProfiloInvia Messaggio Privato 

E ci metto pure le stelline ciàpa!

Mitla

Cara Nicoletta, siamo rimasti di stucco, sia Carmen che io per la tua decisione... il senso di quel racconto non era certo un premio o un concorso, come non era destinato che a stimolare altri scrittori la presenza dei nostri racconti e delle nostre poesie nell'apposito spazio che il grande Stanislao ci ha messo a disposizione... naturalmente non sappiamo rinunciare alla pubblicazione cartacea, nè Carmen nè io stesso... rinunciamo al premio, anche in virtù della nostra posizione all'interno del sito che ci obbliga ad avere un certo comportamento nei confronti di tutti voi.  Pertanto abbiamo deciso di rinunciare al premio, sperando che la pubblicazione sul Giornale degli Artisti resti, a testimonianza di un evento nato per vivicentro del quale andiamo molto orgogliosi, non tanto per il coinvolgimento del pubblico, quanto per tutto ciò che ha fatto scattare dentro il sito; dobbiamo a questo racconto l'apertura di appositi spazi culturali, il continuo ed incessante pubblicare di altri scrittori, il dialogo che ne scaturisce giorno dopo giorno... insomma, dobbiamo a questo raccontino un sacco di cose che sono motivo di grande orgoglio, per noi due, soprattutto l'aver trovato riscontro e amicizia dentro questa città virtuale, dentro questo sito giornalistico che avevamo trovato grazie a te, Nicoletta.  Prima di postare il racconto, però, avevamo anche un po' paura di scontrarci con una realtà ben diversa da quella di un sito letterario, dove certe cose son di casa... con grande piacere abbiamo potuto riscontrare l'affetto e la stima di un pubblico che ci ha ben ripagati delle nostre piccole fatiche.   Per questo nostro esser già paghi di quanto ricevuto, Carmen Cafaro ed io, rinunciamo al premio, ringraziando naturalmente commossi per l'inaspettata scelta.

lucabalducci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Nicoletta, siamo rimasti di stucco, sia Carmen che io per la tua decisione... il senso di quel racconto non era certo un premio o un concorso, come non era destinato che a stimolare altri scrittori la presenza dei nostri racconti e delle nostre poesie nell'apposito spazio che il grande Stanislao ci ha messo a disposizione... naturalmente non sappiamo rinunciare alla pubblicazione cartacea, nè Carmen nè io stesso... rinunciamo al premio, anche in virtù della nostra posizione all'interno del sito che ci obbliga ad avere un certo comportamento nei confronti di tutti voi.  Pertanto abbiamo deciso di rinunciare al premio, sperando che la pubblicazione sul Giornale degli Artisti resti, a testimonianza di un evento nato per vivicentro del quale andiamo molto orgogliosi, non tanto per il coinvolgimento del pubblico, quanto per tutto ciò che ha fatto scattare dentro il sito; dobbiamo a questo racconto l'apertura di appositi spazi culturali, il continuo ed incessante pubblicare di altri scrittori, il dialogo che ne scaturisce giorno dopo giorno... insomma, dobbiamo a questo raccontino un sacco di cose che sono motivo di grande orgoglio, per noi due, soprattutto l'aver trovato riscontro e amicizia dentro questa città virtuale, dentro questo sito giornalistico che avevamo trovato grazie a te, Nicoletta.  Prima di postare il racconto, però, avevamo anche un po' paura di scontrarci con una realtà ben diversa da quella di un sito letterario, dove certe cose son di casa... con grande piacere abbiamo potuto riscontrare l'affetto e la stima di un pubblico che ci ha ben ripagati delle nostre piccole fatiche.   Per questo nostro esser già paghi di quanto ricevuto, Carmen Cafaro ed io, rinunciamo al premio, ringraziando naturalmente commossi per l'inaspettata scelta.

Io invece credo sia giusto onorare lo spazio,  e proprio con i racconti che hanno ricevuto più voti, indipendentemente da chi li ha scritti, dovete anche comprendere che dovevano esserci dei rompi ghiaccio, per permettere a noi di rendere ufficiale l'evento e far comprendere a chi posterà in futuro, che la serietà del nostro concorso non si discute.  

Il premio consiste nella pubblicazione, e quindi, chi riceve più voti, ha diritto ad essere pubblicato, questo abbiamo promesso e questo faremo, non si accettano rifiuti.
In secondo luogo ritengo che l'impegno messo da te e Carmen nell'alimentare con i vostri scritti l'area riservata ai nuovi scrittori, sia già lodevole e deve per questo da me, essere riconosciuta.

Terzo, ritengo che al di là di tutte le parole che si possano dire, i racconti sono belli, ma i voti, com'è giusto che sia devono essere rispettati. Quindi, non è un'inaspettata scelta, ma chi vi ha votato ha decretato tutto questo.
Io mi sono limitata a mantenere la parola data e che per via del poco tempo a disposizione, che tu sai bene, non mi ha permesso di essere presente in questa nuova sezione, come avrei voluto.

In quanto ai libri, sono due a testa, e chiaramente mi scuso se inizialmente avevo messo solo il tuo nome, ma avevo guardato a chi aveva aperto il post del racconto e chiaramente c'era solo il tuo di nome, ma poi ho corretto velocemente.

Quindi ancora complimenti e sceglietevi i libri e punto!

nicdam_liberapensatrice :))

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

Ultima modifica di nicdam il Mer 11 Ott, 2006 23:46, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re:I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen e Mitl 

Mitla ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.. ehmm.. scusate? è permesso?...

cioè io non volevo disturbare.. ma ho visto per caso il mio nick lì sotto quei due pezzi grossi.. si, proprio lì in alto.. dove state guardando voi...

.. non è che magari è un errore di digitazione e s'intendeva che sò.. Mirta, Marta, Mitra.. no? Proprio Mitla Mitla?? Pubblicata insieme a quella Carmen Cafaro che vince tutti i premi in giro e quel Luca Balducci che già scrive e pubblica libri?...
ODDEIIIIIIIIIIII...

.....WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWWOW.......

Anche se è un errore ditemelo domani per stasera lasciatemi sognare....

Che dire, grazie.

Tutto vero: complimenti.

p.s: mi servirebbe una tua foto e un breve profilo per il giornale. grazie

Messaggio Re: I VINCITORI DELLE PENNE DEL WEB: Luca & Carmen E Mit 

Bentornata Nicoletta,sono veramente contenta di rileggerti.Non puoi davvero immaginare quanto!!!!!
Mi complimento con i vincitori LUCA&CARMEN  
e spero di leggervi ancora(già detto?) perchè sul vostro sofà ci sto proprio da pascià.
             Ma permettetemi di esultare per LA GRANDE MITLA.WWWWWWWW!!!!
Brava...che soddisfassiù!  Bressia!   Bressia!

Complimenti ai tre vincitori!!!!!!!!!!!!! Mitla....avanti così  

ceci1959 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornata Nicoletta,sono veramente contenta di rileggerti.Non puoi davvero immaginare quanto!!!!!
Mi complimento con i vincitori LUCA&CARMEN  
e spero di leggervi ancora(già detto?) perchè sul vostro sofà ci sto proprio da pascià.
             Ma permettetemi di esultare per LA GRANDE MITLA.WWWWWWWW!!!!
Brava...che soddisfassiù!  Bressia!   Bressia!

CIAO CECIIIIIIIIIII lieta di avere un'accoglienza di questo tipo...non vorrei montarmi la testa ahahah!!! grazie, gentilissima, putroppo il lavoro mi ha preso più del previsto e siamo un po' soffocati dal "contorno" dell'uscita dei libri nuovi...

Siamo stati fortunati che siano le persone a votare, perchè se avessi dovuto scegliere io, boh!!! sono tutti molto belli e ben scirtti. Non sarebbe stata una scelta facile da fare.

..Beh è la prima volta che vinco qualcosa.. ok non è molto che scrivo un annetto circa, ma .. tà ghèt risù Ceci lè na bèla sodisfasssssiuuuuuuuuuuu....

Nicoletta poi ha perfettamente ragione, fra le penne del web ce ne sono davvero di eccezionali personalmente li ho apprezzati tutti molto.

Bisognerebbe anche mettere più carne al fuoco con anche altri partecipanti per stimolare maggiormente la seconda edizione.

E comunque potrò sempre dire che al secondo posto nella prima c'ero ioooooooooooooo.....

Mitla

UELIA!Cambiato l'avatar.....dall'occhio al busto......CHE PUPA!!!!

Ehhh cara la mia scèta.. adesso me la tiro  

Se vinco ancora qualcosa... integrale ^_______________________^

Mitla

Per choi non ci fosse già arrivato da solo, eccovi il link per andare a leggervi il primo romanzo di vivicentro così come è inserito nel:

Ancora complimenti agli autori ed un grazie a Nicoletta.

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

e l'effetto è sempre quello..... Pelle d'oca...
Dalla quale stacco una piuma l'intingo nel calamaio.... e torno a scrivere ....     

Grazie ancora di cuore a Voi e a Nicoletta

Mitla

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi