[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Il Sofà di Franz :: IMPORTANTE LEGGETE LEGGETE
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

IMPORTANTE LEGGETE LEGGETE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio IMPORTANTE LEGGETE LEGGETE 

Carissimi,
vorrei proporre, in questo sofà gentilmente messoci a disposizione da Stan, un’idea che mi frulla in testa da un po’ di giorni, soprattutto alla luce del significante che il racconto “ I conti non tornano”, scritto a quattro mani con Luca.
Nel dettaglio, questa è l’idea:
-    Vorrei coinvolgere tutti quelli che hanno una particolare disposizione alla scrittura a partecipare al Primo racconto di vivicentro, la cui lunghezza sarà proporzionale al numero di coloro che vorranno prendervi parte. Gradirei la partecipazione di tutti, anche di coloro che non hanno mai postato racconti ( mi riferisco a Cleo, White e Cecil );
-    Verrà postato, da parte mia e di Luca, un incipit di una decina di righe, più o meno, dal quale ciascuno di voi dovrà ripartire, elaborando una quindicina di righe a testa ( formato normale, courier new ) a chiamata, ossia rispettando l’ordine che verrà dato, dopo la vostra adesione ( ordine tassativamente cronologico );
-    Alla fine di tutti gli interventi, posteremo io e Luca, sempre rispettando il numero di righe a ciascuno assegnato, concludendo il racconto. Verrà poi aperta una discussione sul titolo da dare al brano.
-    Il tutto verrà, poi, assemblato e rivisto, per postarlo, nella sede giusta, così che anche il sito di Vivicentro abbia il suo pargolo, concepito dagli utenti stessi.
-    Che ne pensate? Da questo momento ed esclusivamente in questa sezione, vengono raccolte le adesioni, di cui avrò cura di segnare l’ordine cronologico d’arrivo, in modo tale da stabilire la partenza e la scansione dei singoli interventi.
Gradirei conoscere anche il parere di Stan, Franz e Nicoletta, nonché ricevere gli opportuni suggerimenti che vorrete segnalarmi.
Intanto, si prepara l’incipit…..e vi aspetto numerosi.
Buona domenica
Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: IMPORTANTE LEGGETE LEGGETE 

Image
io ci metto già lo sfondo.

Ora riempitelo voi

con Image o di Image (cliccami)

e vediamo dove arriva il vostro

Image mondo di Fantasia della Storia Infinita di ViviCentro

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Dopo la benedizione solenne del reverendo Stan...non resta che aderire.....svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!

Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

carmencafaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi,
vorrei proporre, in questo sofà gentilmente messoci a disposizione da Stan, un’idea che mi frulla in testa da un po’ di giorni, soprattutto alla luce del significante che il racconto “ I conti non tornano”, scritto a quattro mani con Luca.
-    Vorrei coinvolgere tutti quelli che hanno una particolare disposizione alla scrittura a partecipare al Primo racconto di vivicentro, la cui lunghezza sarà proporzionale al numero di coloro che vorranno prendervi parte. Gradirei la partecipazione di tutti, anche di coloro che non hanno mai postato racconti ( mi riferisco a Cleo, White e Cecil );
-    Verrà postato, da parte mia e di Luca, un incipit di una decina di righe, più o meno, dal quale ciascuno di voi dovrà ripartire, elaborando una quindicina di righe a testa ( formato normale, courier new ) a chiamata, ossia rispettando l’ordine che verrà dato, dopo la vostra adesione ( ordine tassativamente cronologico );
-    Alla fine di tutti gli interventi, posteremo io e Luca, sempre rispettando il numero di righe a ciascuno assegnato, concludendo il racconto. Verrà poi aperta una discussione sul titolo da dare al brano.
-    Il tutto verrà, poi, assemblato e rivisto, per postarlo, nella sede giusta, così che anche il sito di Vivicentro abbia il suo pargolo, concepito dagli utenti stessi.
-    Che ne pensate? Da questo momento ed esclusivamente in questa sezione, vengono raccolte le adesioni, di cui avrò cura di segnare l’ordine cronologico d’arrivo, in modo tale da stabilire la partenza e la scansione dei singoli interventi.
Gradirei conoscere anche il parere di Stan, Franz e Nicoletta, nonché ricevere gli opportuni suggerimenti che vorrete segnalarmi.
Buona domenica
Carmen

Da parte mia trovo buona l'idea. Tutto ciò che lascia spazio (e diverte) deve essere oggetto del nostro forum.

Inoltre potrebbe nascere inaspettatamente un qualcosa di buono e, ... se non dovesse nascere, non importa, sarà servito a dare soddisfazione a chi scrive.

Un detto che ritengo molto significativo nella nostra lingua ... calabra recita: "cu n'accatta e nu vvindi, no nchiana e no scindi" (chi non compra e non vende non sale e non scende) e dice chiaramente che dallo statico non nascerà mai niente di buono, ma solo "l'agitarsi e tentare" (Comprare e vendere) determina la fortuna o l' insuccesso.

Una cosa sia chiara ! IO NON SCRIVO, MA METTO A DISPOSIZIONE (mi auguro assieme a Nicoletta) i miei ... potenti mezzi per ospitare il/gli elaborato/i.

Franz

Preghierina ... della sera: Mio Dio fa che Stan non crei un'altra sezione o la mia (poca) intelligenza sarà perduta!

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

fromor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi,

.........................................

Buona domenica
Carmen

Da parte mia trovo buona l'idea. Tutto ciò che lascia spazio (e diverte) deve essere oggetto del nostro forum.

Inoltre potrebbe nascere inaspettatamente un qualcosa di buono e, ... se non dovesse nascere, non importa, sarà servito a dare soddisfazione a chi scrive.

Un detto che ritengo molto significativo nella nostra lingua ... calabra recita: "cu n'accatta e nu vvindi, no nchiana e no scindi" (chi non compra e non vende non sale e non scende) e dice chiaramente che dallo statico non nascerà mai niente di buono, ma solo "l'agitarsi e tentare" (Comprare e vendere) determina la fortuna o l' insuccesso.

Una cosa sia chiara ! IO NON SCRIVO, MA METTO A DISPOSIZIONE (mi auguro assieme a Nicoletta) i miei ... potenti mezzi per ospitare il/gli elaborato/i.

Franz

Preghierina ... della sera: Mio Dio fa che Stan non crei un'altra sezione o la mia (poca) intelligenza sarà perduta!

tranquillo Franz, questa volta te la cavi. I fanciulli hanno già tutto.

Image

Un salottino con sofà, due stanze ben arredate dove cimentarsi e discutere......... due "ospiti" deliziosi ad accoglierli e poi, noi, i decani del palazzo............ cosa possono desiderare di più. Fecondia e fantasia?..... ma queste devono averle da soli!.

Image

Attendiamo ora la "madre badessa" del maniero e vediamo cosa ci elargisce dal suo desco.

Image

Nel frattempo un grazie va già a te per l'offerta di "rilancio". Ne ero certo   .

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

Madre badessaaaaaaaaaaaaaaa

Madre badessaaaaaaaaaaaaaaa

Così giovane già madre badessa? sicuramente da grande ti faranno santa! (non foss'altro che per averci sopportati   )

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

Franz, per la cronaca, la madre badessa che chiamavo a gran voce....è Nicoletta!
Carmen

Messaggio Re: IMPORTANTE LEGGETE LEGGETE: risponde Madre Badessa 

L'idea mi piace, e contatterò la direttrice de Il Giornale degli Artisti, affinchè possa ospitare, sia on line che sul prossimo numero il vostro racconto a mille mani.

in foto da sinistra: il direttore responsabile de Il Giornale degli Artisti, Nadia Giovagnoli, il musicista e chitarista jazz, Michele Forcella, Karen Visini, Assessore alle Pari Opportunità, la voce solista degli Estrela Guia e scrittrice, Veronica Farnararo, e dulsi in fundo, madre badessa che presenta il Premio, l'editore e direttore responsabile di Vignettopoli, Nicoletta Damiano.

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Beh, i placet ci sono tutti....sarebbe ora di raccogliere un pò d'adesioni....che faccio? provo col megafonoooooooooooooo

Carmen

Io, ovviamente, ci sono... volente o nolente, ormai faccio parte di Carmen e nessuna sua iniziativa mi resta indifferente. Anche io aspetto le adesioni dei con-cittadini....

Con stà pioggia e con stò vento.. c'è chi bussa a stò convento

<Son la Carmen> disse lei <e con Mitla parlarei..>

<Son qui mia cara, cosa c'è?>
<Scriver si deve, e ce n'è anche per te>.

<lo farò e con gioia aggiungerei, chè di scriver mai mi stancherei.>

Siiiiiiiiiiiiii io ci stò ^_^

Mitla
vivo di emozioni, scrivo di emozioni.

Mai scritto racconti ma l'idea m'attizza.Anch'io ci sto,se sbaglio qualcosain italiano mi correggerete(come disse il sommo papa polacco appena eletto)

ok,  io ci sono. sono con voi.  

ceci1959 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai scritto racconti ma l'idea m'attizza.Anch'io ci sto,se sbaglio qualcosain italiano mi correggerete(come disse il sommo papa polacco appena eletto)

Imageperfetto....... sono lieto che ci sia anche tu tra "le penne del web".

Sono certo che terrai alto il vessillo di Brescia.

A dire il vero, da Brescia c'è anche un'altra "firma" che tu ancora non conosci. Vediamo se vi incontrate almeno qui. Spero che si sveli anche a te  

Ah!... dimenticavo. Ho dato la notizia anche su due miei Blog:

- Horacio Verbitsky

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi