[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
JUVE STABIA, PRESENTATO RASTELLI
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio JUVE STABIA, PRESENTATO RASTELLI 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - HOME PAGE

Sabato 27 Giugno : 2009  Autore: Mirko Luise

Il neo tecnico: "Ho grande voglia di riscatto perché l’annata calcistica passata non è andata come avrei voluto".

Massimo Rastelli
Image Nella giornata odierna,presso la sala stampa del Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è tenuta la presentazione del nuovo allenatore-ex capitano delle vespe Massimo Rastelli. A presentare e introdurre il nuovo tecnico è stato il direttore sportivo Gigi Pavarese : “Massimo rappresenta la continuità da parte della proprietà e della famiglia Giglio in particolare. Siamo tutti convinti della bontà della nostra scelta in quanto ben consapevoli delle sue grandi qualità umane e professionali; Rastelli ci dà le giuste garanzie perché essendo stato coinvolto in primis in campo nella retrocessione, ha gran voglia di portare Castellamare di Stabia dal punto di vista calcistico, in Prima divisione”.

Sulla stessa misura è il dirigente e fratello del presidente Nicola Giglio,il quale aggiunge : “Massimo ha condiviso in pieno i nostri obiettivi che sono quelli, in primis, di portare la Juve Stabia in Prima divisione e quindi nella categoria che conta. Inoltre lui e nessun altro della società ci abbandonerà,ma saranno con noi fino alla fine della stagione”. Poi il dirigente Giglio sposta la sua attenzione sul possibile ripescaggio : “Abbiamo fatto la domanda di ripescaggio e se ciò non dovesse avvenire faremo richiesta per giocare nel girone B della seconda divisione”.

Detto ciò,la parola passa al neo ct Massimo Rastelli : “Sono onorato che la proprietà abbia pensato a me per condurre la Juve Stabia.La società ed il direttore sportivo mi hanno dato una grande chance ed io farò di tutto per non deludere le aspettative. Ho grande voglia di riscatto perché l’annata calcistica passata non è andata come avrei voluto. Inizio una nuova carriera che affronterò con le caratteristiche che mi hanno contraddistinto da calciatore : professionalità, entusiasmo ( senza mai tralasciare nulla ), cura del particolare”.

Inoltre Rastelli ci tiene a sottolineare : “Fin dal primo giorno del ritiro cercherò di trasmettere la mia carica a tutti i calciatori e soprattutto la cultura del lavoro, senza risparmio. Sotto questo punto di vista ho avuto, alla Lucchese, un grande maestro come Corrado Orrico i cui insegnamenti mi hanno accompagnato nel corso della carriera. Sono cosciente della scelta, so bene che è un impegno gravoso e rischioso però ho la voglia, l’entusiasmo e la carica per impormi anche come allenatore. Cercherò di mettere a disposizione l’esperienza da calciatore”. Riguardo alla mentalità tattica che dovrà avere la squadra ,il neo tecnico ha le idee chiare : “Sarà una squadra aggressiva che avrà sempre voglia di lottare e che non si arrenderà mai nell’intento di cercare sempre la vittoria. Dobbiamo partire bene, in una piazza che ha subito uno scotto tremendo. Vi assicuro che i miei giocatori suderanno sempre la maglia. Poi si partirà da un modulo per poi cambiare anche nel corso della stessa gara”. Infine circa l’allestimento della nuova Juve Stabia,mister Rastelli risponde deciso : “ Tra me e il direttore sportivo vi è un continuo scambio di opinioni; ho illustrato a Pavarese le caratteristiche che devono avere i giocatori per interpretare il mio modo di giocare e lui si è subito messo in moto per portare i calciatori che ho ritenuto e ritengo che facciano al nostro caso. Il mio intento è quello di costruire un giusto mix tra giovani ed uomini di esperienza”.

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi