[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
La Giordani (Margherita) sul Centro Storico
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La Giordani (Margherita) sul Centro Storico
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio La Giordani (Margherita) sul Centro Storico 

17 Febbraio 2007

GdB ha scritto: 
<<Dopo il Cuore anche ZTL parziali>>

Da ieri mattina alle 9 è entrata in vigore l'ordinanza comunale sulla zona a traffico limitato definita <<Cuore>>. L'Assessore Ettore Brunelli , intervistato sul nostro giornale nell'edizione di ieri, ne ha spiegato le caratteristiche principali. Sull'argomento è intervenuta la capogruppo della Margherita, Giovanni Giordani Bussolati, <<ho appreso dal giornale che il Cuore della città non sarà un cuore chiuso ermeticamente, ma un cuore che pulsa: quindi aperto la sera e nei festivi. Avrei preferito saperlo dall'assessore, invece che leggerlo sul giornale, perché reputo che sia una parziale risposta alle richieste del mio gruppo, chiarite più volte a Brunelli>>.

La rappresentante della Margherita in Loggia ha trattato anche la ZTL: << Ora attendo>>, ha dichiarato, che finiti i sei mesi di sperimentazione sulla chiusura della ZTL, anche in quella parte della città si sperimenti l'apertura serale, come più volte abbiamo proposto. Solo paragonando le due sperimentazioni - chiusura totale e chiusura parziale - saremo in grado di decidere quale sarà la soluzione migliore per i cittadini , tenendo presente che il centro della città non è patrimonio solo di chi vi risiede ed opera, ma che alcuni elementi (qualità dell'aria e viabilità possibile) vanno comunque tutelati.
<<E' in qusto spirito, convinta come sono che nessuno abbia la verità in tasca - ha concluso la Giordani>> che potremo agire per il benessere del cittadino.

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Giordani (Margherita) Sul Centro Storico 

Io ho capito che l'apertura serale non è per tutti ma per quelli col permesso!!!!!

o sono stordita io come al solito????

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: La Giordani (Margherita) sul Centro Storico 

è per tutti.
Purtroppo.

Parsifal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è per tutti.
Purtroppo.

mi spiace contraddirti parsi. E' per tutti ma "PER TUTTI I RESIDENTI MUNITI DI PERMESSO" e non per chiunque quindi. Inoltre, C.so Zanardelli resta comunque escluso.

Leggi meglio il tutto e vedrai che è così. Ci mancherebbe che si aprisse a tutti. Già così, quanto meno, disorienta. Figuriamoci se fosse stato addirittura aperto a tutti ed addirittura il Cuore.

E' la capogruppo della Margherita, Giovanni Giordani Bussolati, che ora vorrebbe estenderlo a tutti e non solo li.

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

Stanislao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è per tutti.
Purtroppo.

E' la capogruppo della Margherita, Giovanni Giordani Bussolati, che ora vorrebbe estenderlo a tutti e non solo li.

Mi riferivo appunto a questo, visto il titolo della discussione.

Stanislao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è per tutti.
Purtroppo.

Mi riferivo appunto a questo, visto il titolo della discussione.

, io avevo interpretato che Ceci si riferisse all'apertura concessa e, di consequenza, ho errato anche sul tuo avendo perso di vista il post iniziale.

Pardon, comincio a perdere colpi.

- Horacio Verbitsky

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi