|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
 Ma che succede?
 = News con documentazione video - [*] News con commento di Red
(M) Articoli con più fonti - HOME PAGE
Lunedì, 7 Dicembre 2009
Mi domando cosa stia succedendo in vivicentro.
Prima è sparito tutto ed apparivano i post fino a mesi addietro, poi è riapparso quanto postato ieri ed oggi ed io avevo postato due risposte (una alla notizia della Regina Elisabetta che aveva diffidato i mass media dallo spiare dal buco della serratura, e l'altro alla notizia che l'America ci sta pesantemente giudicando, arrogandosi un diritto che non ha, relativamente alla giustizia italiana prendendo spunto dalla sentenza di Amanda Knox) .
Adesso ho voluto verificare ed il post sulla Regina è completamente sparito, mentre per quello sul processo di Perugia, c'è il msg originario, ma non più la mia risposta.
Speriamo che tutto torni a posto suo al più presto
Fromor
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#1 Lun 07 Dic, 2009 19:52 |
|
 |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
|
 Re: Ma che succede?
 = News con documentazione video - [*] News con commento di Red
(M) Articoli con più fonti - HOME PAGE
Lunedì, 7 Dicembre 2009
Citazione: Si ricorda che sono saltati i contenuti immessi dal 3 al 7 - ore 11:00. Quanto era possibile è stato già recuperato ed altro magari si recupererà appena possibile. GLI INDICE però sono, ora, tutti con link sballati - per quella fascia temporale, e quindi ... se si desidera si potrà far uso del titolo di quanto si vorrà consultare per farne ricerca nell'area o con la funzione: CERCA
Succede il quanto ho spiegato nella nota in Home Page ed anche nell'email inviata a tutti coloro che collaborano con vivicentro come anche a tutti coloro che ricevono, ogni mattina, il nostro giornale.
SOPRA l'ho ripreso e lo terrò per tutti i post / articoli odierni non tanto per te, che ben sai il tutto, ma per ventuali altri che, così, potranno averne notizia e farsene nota.
Ciao e ... scusate tutti per questi problemi. LOGICA e consuetudine avrebbe consigliato di metter il sistema in BLOCCO / PAUSA ma ho preferito provare a continuare, magari piano, magari con poco, magari con "problemi (che non sono mancati) ma ... esserci tutti i giorni per quel poco o tanto che può voler dire e, finché il tutto non diverrà insopportabile o, magari, diverrà peggio del non essere in linea... al caso, metterò anch'io in "quarantena" vivicentro dando appuntamento a tutti con la nuova ViviCentro nella sua nuova forma e veste.
PER ORA, ripeto, PROVO A RESTARE IN LINEA.
Cordialità,
Stan
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
#2 Lun 07 Dic, 2009 21:32 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
 Re: Ma che succede?
OK, caro Stan, l'inghippo sta nel fatto che tu PRESUMI noi si sia delle arche di scienza in fatto di telematica! invece la maggior parte siamo delle emerite nullità per cui quello che agli addetti ai lavori sembra elementare per moltissimi di noi (forse direi la maggioranza) è sanscrito.
Io, onestamene, ti ho confessato la mia crassa ignoranza telematica (... fosse solo telematica !) mentre molti preferiscono dare ad intendere di essere ... senza essere.
Tutto qui
Fromor
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#3 Mar 08 Dic, 2009 07:57 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|