[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Voci dal sud - Edizioni Sosed :: Ma che succede?
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ma che succede?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ma che succede? 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - [*] News con commento di Red  
(M) Articoli con più fonti
- HOME PAGE

Lunedì, 7 Dicembre 2009   

Mi domando cosa stia succedendo in vivicentro.

Prima è sparito tutto ed apparivano i post fino a mesi addietro, poi è riapparso quanto postato ieri ed oggi ed io avevo postato due risposte (una alla notizia della Regina Elisabetta che aveva diffidato i mass media dallo spiare dal buco della serratura, e l'altro alla notizia che l'America ci sta pesantemente giudicando, arrogandosi un diritto che non ha, relativamente alla giustizia italiana prendendo spunto dalla sentenza di Amanda Knox) .

Adesso ho voluto verificare ed il post sulla Regina è completamente sparito, mentre per quello sul processo di Perugia, c'è il msg originario, ma non più la mia risposta.

Speriamo che tutto torni a posto suo al più presto

Fromor

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ma che succede? 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video Image - [*] News con commento di Red  
(M) Articoli con più fonti
- HOME PAGE

Lunedì, 7 Dicembre 2009   

Citazione:
Si ricorda che sono saltati i contenuti immessi dal 3 al 7 - ore 11:00. Quanto era possibile è stato già recuperato ed altro magari si recupererà appena possibile. GLI INDICE però sono, ora, tutti con link sballati - per quella fascia temporale, e quindi ... se si desidera si potrà far uso del titolo di quanto si vorrà consultare per farne ricerca nell'area o con la funzione: CERCA

Succede il quanto ho spiegato nella nota in Home Page ed anche nell'email inviata a tutti coloro che collaborano con vivicentro come anche a tutti coloro che ricevono, ogni mattina, il nostro giornale.

SOPRA l'ho ripreso e lo terrò per tutti i post / articoli odierni non tanto per te, che ben sai il tutto, ma per ventuali altri che, così, potranno averne notizia e farsene nota.

Ciao e ... scusate tutti per questi problemi. LOGICA e consuetudine avrebbe consigliato di metter il sistema in BLOCCO / PAUSA ma ho preferito provare a continuare, magari piano, magari con poco, magari con "problemi (che non sono mancati) ma ... esserci tutti i giorni per quel poco o tanto che può voler dire e, finché il tutto non diverrà insopportabile o, magari, diverrà peggio del non essere in linea... al caso, metterò anch'io in "quarantena" vivicentro dando appuntamento a tutti con la nuova ViviCentro nella sua nuova forma e veste.

PER ORA, ripeto, PROVO A RESTARE IN LINEA.

Cordialità,

Stan

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Messaggio Re: Ma che succede? 

OK, caro Stan, l'inghippo sta nel fatto che tu PRESUMI  noi si sia delle arche di scienza in fatto di telematica! invece la maggior parte siamo delle emerite nullità per cui quello che agli addetti ai lavori sembra elementare per moltissimi di noi (forse direi la maggioranza) è sanscrito.

Io, onestamene, ti ho confessato la mia crassa ignoranza telematica (... fosse solo telematica   !) mentre molti preferiscono dare ad intendere di essere ... senza essere.

Tutto qui  

Fromor

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi