|
Pagina 1 di 1
|
Oggi è un giorno speciale per noi e per ... Melusina
| Autore |
Messaggio |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
|
 Oggi è un giorno speciale per noi e per ... Melusina
Oggi è un giorno speciale.
È il giorno in cui qualche annetto fa nacque una bella bambina oggi splendida e carissima amica nostra (mia di certo).
Parlo, ovviamente, della nostra Melusina (chi altri?)
A te, dolce amica mia,
Stan
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
#1 Dom 12 Lug, 2009 10:00 |
|
 |
belmi
Moderatore

Utente #: 315
|
 Re: Oggi è un giorno speciale per noi e per ... Melusina
E' con vero piacere che mi accodo per fare a Melusina un mare di Auguri affinchè i Suoi sogni si avverino
Belmi!
|
#2 Dom 12 Lug, 2009 11:43 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
Domenica 12 Luglio : 2009
Un bacione (me lo posso permettere come un padre e per giunta anziano) alla nostra Melusina che oggi festeggia il suo compleanno!
Tanti, tanti e tanti di questi giorni ma con l'augurio che non si sommino e che tu possa rimanere sempre giovane nello spirito e, perchè no?, anche nel corpo
Fromor
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#3 Dom 12 Lug, 2009 13:46 |
|
 |
melusina
Moderatore

Utente #: 116
|
Questa è l'ennesima dimostrazione che io qui ho trovato delle persone speciali.
Qui, ogni giorno, trovo degli amici senza eguali che mi riempiono il cuore di gioia e mi fanno spuntare veri sorrisi sulle labbra!
C'è un ringraziamento speciale che posso darvi?
Vi abbraccerei tutti quanti ma posso solo mandarvi un bacione grandissimo da qui e donarvi questa imagine di Roma, città eterna (come me )
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)
|
#4 Dom 12 Lug, 2009 16:16 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

|
Per prima cosa ringrazio Stan per il gentile pensiero che ha avuto creandomi qualcosa che, ahmè, la mia ignoranza telematica non ha potuto sfruttare.
A te, cara Melusina, un ringraziamento per la bella foto (ma come cavolo hai fatto a salire in cima al Castel Sant'Angelo! ... me sento stanco solo al pensiero di tutte quelle scale).
Certo che Roma è eterna ... come te! infatti le cose belle siete eternamente belle
Franz
|
#5 Dom 12 Lug, 2009 17:51 |
|
 |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
|
Eccomi.
Mi aggiungo al pensiero di Franz e, visto che "avrebbe voluto" ma non è riuscito a consegnarti quanto per te avevamo preparato, provvedo io a far da bravo fattorino confidando che il tutto ti giunga ugualmente gradito.
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
#6 Dom 12 Lug, 2009 18:13 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

|
... non mi piace il millantato credito nemmeno quando questo mi gratifica, per cui debbo assolutamente dire che l'espressione di Stan " ... l'omaggio che ti avevamo preparato" è assolutamente impropria del momento che a preparare il tutto è stato lui e solo lui, anche se gentilmente me lo aveva inviato perchè lo pubblicassi a mio nome.
Ne sarei stato felice, ma non ho stimato corretto nei confronti del "nostro Stan" (che si rivela sempre più mago del computer!)
Una cosa debbo obiettarti Stan , ad un certo punto hai scritto "... per ogni candelina che spegnerai, possa essere un desiderio che realizzerai"; io obietto ... ma perchè la cara Melusina deve avere tanti pochi desideri? io direi cento desideri per candelina ... ci si può stare
Smack a tutti
Franz
|
#7 Dom 12 Lug, 2009 20:09 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

Utente #: 36
|
Lunedì 13 Luglio : 2009
ANCHE SE IN RITARDO MI ACCODO AGLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E RISPONDO ALL'IMMAGINE DI ROMA CON UNA FOTO DEL NOSTRO VESUVIO
|
#8 Lun 13 Lug, 2009 17:28 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|