[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Il Sofà di Franz :: PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO 

Ebbene sì... sebbene io sia proprio refrattario all'istituzione matrimoniale, alla luce del figlio che abbiamo concepito e che già scalpita su ben due siti, non ho potuto che chiedere la mano di Carmen (e la sua tastiera, naturalmente). Anche lei, sebbene non del tutto convinta (la mia infedeltà è cosa ormai risaputa, come il fascino che ha su di me qualsiasi pensiero intelligente dotato di gonnella...) ha dovuto riconoscere che non potevamo lasciare che la gente potesse dire: "Guarda: quel bastardo di racconto, pare che i suoi genitori non l'abbiano concepito in maniera legale.... bensì, addirittura, via internet! Senza alcun timore della pubblica opinione!" No, questo non lo vogliamo, anche perchè Carmen è già incinta d'un altro racconto, forse di due ed io son pronto, appena sgravata, ad ingravidarla nuovamente con altre storie.... sarebbe molto poco carino che tutto ciò avvenisse nella completa illegalità, pertanto abbiamo deciso di "SPOSARCI DI PENNA", io sarò suo "Marito di penna" ed ella diverrà mia "Moglie di penna", altro che amici, come dicono gli inglesi! Ci fanno un baffo, a noi, i loro "PenFriends".   La cerimonia, officiata in pompa magna dal Cardinale Stan Stanislao, arcivescovo di vivicentro, sarà celebrata il 3 dicembre prossimo, in occasione di un Premio Letterario a cui parteciperemo singolarmente... l'ultimo che ci vedrà legalmente singoli, mi auguro!  Naturalmente siete tutti invitati. Per la lista nozze, basterà riempire pagine e pagine di forum su Vivicentro e su Vignettopoli, nostre città.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO 

Che emozione amici....non potete immaginare l'euforia che m'è presa, non appena giunta la notizia dalla Romagna ( Romagna miaaaaaaaaa, Romagna in fiore, tu sei la stellaaaaaaaaaa, tu sei l'amoreeeeee....ops, mi vien da cantare quando son euforica, perdonatemi) ed il mio " fidanzato " di penna non ha retto, facendovi partecipi della nostra felicità! VOlevo solo aggiungere che sto pensando anche ai testimoni di nozze....con un così importante prelato che celebra il rito, non posso che pensare a due testimoni d'autore....ma dovrete pazientare ancora, per sapere i nomi ( sapete come sono le spose....??? )
Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

carmencafaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che emozione amici....non potete immaginare l'euforia che m'è presa, non appena giunta la notizia dalla Romagna ( Romagna miaaaaaaaaa, Romagna in fiore, tu sei la stellaaaaaaaaaa, tu sei l'amoreeeeee....ops, mi vien da cantare quando son euforica, perdonatemi) ed il mio " fidanzato " di penna non ha retto, facendovi partecipi della nostra felicità! VOlevo solo aggiungere che sto pensando anche ai testimoni di nozze....con un così importante prelato che celebra il rito, non posso che pensare a due testimoni d'autore....ma dovrete pazientare ancora, per sapere i nomi ( sapete come sono le spose....??? )
Carmen

sposiiiiiiiiiiiiiiiiii...lo sapevo che finiva così! auguri e figli maschi.

nicdam vedoe stravedooooooooooooo

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Nicoletta, inutile che diventi verde d'invidia.....e sappi che non indosserò quell'orrendo cappello di Camilla.....sto già mettendo al lavoro il mio atelier, per il gran giorno....
Un abbraccio ed un bacio " pennuto" al mio promesso sposo....
Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

I figli, cara Nicoletta saranno libri e racconti.... non so se siano da considerare maschi, l'importante è che siano in salute e sappiano presto andare per il mondo intero!

Nicoletta, inutile che diventi verde d'invidia.....e sappi che non indosserò quell'orrendo cappello di Camilla.....sto già mettendo al lavoro il mio atelier, per il gran giorno....
Un abbraccio ed un bacio " pennuto" al mio promesso sposo....
Carmen

invidia??????????????????????? evvai che ti presento il mio fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non male eh?????

ihihihihihihihiihihihihhihi

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

Nicoletta, i figli, ce li tieni a battesimo tutti, ma proprio tutti tutti tutti?  Lo prometti?

lucabalducci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicoletta, i figli, ce li tieni a battesimo tutti, ma proprio tutti tutti tutti?  Lo prometti?

non parlo mai di lavoro quando mi diverto con gli smiley creator!!! ...................

nicdam       ahahahahahahh vado a lavorare

in mezzo a cotanta fecondia...... mi apparto in un ritiro spirituale per ben prepararmi ad officiare il matrimonio con rito solenne e cantici FRANZiani

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Stanislao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in mezzo a cotanta fecondia...... mi apparto in un ritiro spirituale per ben prepararmi ad officiare il matrimonio con rito solenne e cantici FRANZiani

ritiro spirituale.........si secondo me dopo una giornatina come questa ci vuole! notte truppa di chiacchierini.nicdam

nicdam                    

Lo spiegate anche a me, quando ciavete ( bello eh sto ciavete ) tempo iccome si fa a farle girà? ( le frasi, icchè avete capitooooo????)

Carmen

Lo spiegate anche a me, quando ciavete ( bello eh sto ciavete ) tempo iccome si fa a farle girà? ( le frasi, icchè avete capitooooo????)

Carmen

ehehehehehehehehehehheeeeeeeeeeeeeeeeeee
il mistero si infittisce!!!!!!!!!
notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nicdam   sherlock on the forum

Carmen

... peccato, Carmen, la tua precisazione (le frasi) mi ha posto fuoricausa !

Io sono bravissimo a ... farle girare, ma ancora alle frasi non sono giunto; sarà nel prossimo capitolo? studierò ancora!

Franz (fornitore degli anemometri mondiali)

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

Carmen

anche se sono sicuro che proprio non hai bisogno di suggerimenti per farle girare...... ti do un indizio:

Image

Chiaro no?; adesso però, mi raccomando........ moderazione     

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

Io mi modero, promett Stan......ma tu prometti solennemente d'officiare il sacro rito?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, chiedo veniaaaaaaaa!!!     

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi