|
Pagina 1 di 2
|
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
| Autore |
Messaggio |
lucabalducci
Moderatore

Utente #: 47
|
 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Ebbene sì... sebbene io sia proprio refrattario all'istituzione matrimoniale, alla luce del figlio che abbiamo concepito e che già scalpita su ben due siti, non ho potuto che chiedere la mano di Carmen (e la sua tastiera, naturalmente). Anche lei, sebbene non del tutto convinta (la mia infedeltà è cosa ormai risaputa, come il fascino che ha su di me qualsiasi pensiero intelligente dotato di gonnella...) ha dovuto riconoscere che non potevamo lasciare che la gente potesse dire: "Guarda: quel bastardo di racconto, pare che i suoi genitori non l'abbiano concepito in maniera legale.... bensì, addirittura, via internet! Senza alcun timore della pubblica opinione!" No, questo non lo vogliamo, anche perchè Carmen è già incinta d'un altro racconto, forse di due ed io son pronto, appena sgravata, ad ingravidarla nuovamente con altre storie.... sarebbe molto poco carino che tutto ciò avvenisse nella completa illegalità, pertanto abbiamo deciso di "SPOSARCI DI PENNA", io sarò suo "Marito di penna" ed ella diverrà mia "Moglie di penna", altro che amici, come dicono gli inglesi! Ci fanno un baffo, a noi, i loro "PenFriends". La cerimonia, officiata in pompa magna dal Cardinale Stan Stanislao, arcivescovo di vivicentro, sarà celebrata il 3 dicembre prossimo, in occasione di un Premio Letterario a cui parteciperemo singolarmente... l'ultimo che ci vedrà legalmente singoli, mi auguro! Naturalmente siete tutti invitati. Per la lista nozze, basterà riempire pagine e pagine di forum su Vivicentro e su Vignettopoli, nostre città.
|
#1 Mer 30 Ago, 2006 16:03 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

Utente #: 54
|
 Re: PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
Che emozione amici....non potete immaginare l'euforia che m'è presa, non appena giunta la notizia dalla Romagna ( Romagna miaaaaaaaaa, Romagna in fiore, tu sei la stellaaaaaaaaaa, tu sei l'amoreeeeee....ops, mi vien da cantare quando son euforica, perdonatemi) ed il mio " fidanzato " di penna non ha retto, facendovi partecipi della nostra felicità! VOlevo solo aggiungere che sto pensando anche ai testimoni di nozze....con un così importante prelato che celebra il rito, non posso che pensare a due testimoni d'autore....ma dovrete pazientare ancora, per sapere i nomi ( sapete come sono le spose....??? )
Carmen
* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )
|
#2 Mer 30 Ago, 2006 16:20 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 46
|
Che emozione amici....non potete immaginare l'euforia che m'è presa, non appena giunta la notizia dalla Romagna ( Romagna miaaaaaaaaa, Romagna in fiore, tu sei la stellaaaaaaaaaa, tu sei l'amoreeeeee....ops, mi vien da cantare quando son euforica, perdonatemi) ed il mio " fidanzato " di penna non ha retto, facendovi partecipi della nostra felicità! VOlevo solo aggiungere che sto pensando anche ai testimoni di nozze....con un così importante prelato che celebra il rito, non posso che pensare a due testimoni d'autore....ma dovrete pazientare ancora, per sapere i nomi ( sapete come sono le spose....??? )
Carmen
sposiiiiiiiiiiiiiiiiii...lo sapevo che finiva così! auguri e figli maschi.
nicdam
Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)
|
#3 Mer 30 Ago, 2006 19:57 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

|
Nicoletta, inutile che diventi verde d'invidia.....e sappi che non indosserò quell'orrendo cappello di Camilla.....sto già mettendo al lavoro il mio atelier, per il gran giorno....
Un abbraccio ed un bacio " pennuto" al mio promesso sposo....
Carmen
* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )
|
#4 Mer 30 Ago, 2006 20:11 |
|
 |
lucabalducci
Moderatore

|
I figli, cara Nicoletta saranno libri e racconti.... non so se siano da considerare maschi, l'importante è che siano in salute e sappiano presto andare per il mondo intero!
|
#5 Mer 30 Ago, 2006 20:19 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

|
Nicoletta, inutile che diventi verde d'invidia.....e sappi che non indosserò quell'orrendo cappello di Camilla.....sto già mettendo al lavoro il mio atelier, per il gran giorno....
Un abbraccio ed un bacio " pennuto" al mio promesso sposo....
Carmen
invidia??????????????????????? evvai che ti presento il mio fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non male eh?????
Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)
|
#6 Mer 30 Ago, 2006 20:19 |
|
 |
lucabalducci
Moderatore

|
Nicoletta, i figli, ce li tieni a battesimo tutti, ma proprio tutti tutti tutti? Lo prometti?
|
#7 Mer 30 Ago, 2006 20:25 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

|
Nicoletta, i figli, ce li tieni a battesimo tutti, ma proprio tutti tutti tutti? Lo prometti?
non parlo mai di lavoro quando mi diverto con gli smiley creator!!! ...................
nicdam
|
#8 Mer 30 Ago, 2006 20:31 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#9 Mer 30 Ago, 2006 21:46 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

|
|
#10 Gio 31 Ago, 2006 00:35 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

|
Lo spiegate anche a me, quando ciavete ( bello eh sto ciavete ) tempo iccome si fa a farle girà? ( le frasi, icchè avete capitooooo????)
Carmen
|
#11 Gio 31 Ago, 2006 00:39 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

|
Lo spiegate anche a me, quando ciavete ( bello eh sto ciavete ) tempo iccome si fa a farle girà? ( le frasi, icchè avete capitooooo????)
Carmen
|
#12 Gio 31 Ago, 2006 00:45 |
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
Carmen
... peccato, Carmen, la tua precisazione (le frasi) mi ha posto fuoricausa !
Io sono bravissimo a ... farle girare, ma ancora alle frasi non sono giunto; sarà nel prossimo capitolo? studierò ancora!
Franz (fornitore degli anemometri mondiali)
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
#13 Ven 01 Set, 2006 13:56 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
Carmen
anche se sono sicuro che proprio non hai bisogno di suggerimenti per farle girare...... ti do un indizio:
Chiaro no?; adesso però, mi raccomando........ moderazione
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#14 Ven 01 Set, 2006 21:22 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

|
|
#15 Ven 01 Set, 2006 21:31 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|