|
Pagina 1 di 1
|
Qualche Foto...più O Meno Artistica
| Autore |
Messaggio |
Odrey

Utente #: 57
|
 Qualche Foto...più O Meno Artistica
scusate il mio gusto prettamente narcisistico, dato che vi divertite un po' a spaziare, inauguro (sempre se posso,eh?) una mini sezione fotografica.
Incomincio io.
La mia foto si chiama On the road, e l'ho fatta un giorno che stavo andando in olanda...
l'ho un attimo alterato nei colori, in modo da essere inquietante...
spero che gradiate!
|
#1 Ven 01 Set, 2006 16:36 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

Utente #: 54
|
 Re: Qualche Foto...più O Meno Artistica
Beh, niente male la mia amica eh? Ne vedremo delle belle, dal momento che Ella ( notare il maiuscolo) è un mare di risorse......non solo artistiche.
Votata questa tua, ma attendiamo anche il resto Odrey carissima
Carmen
* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )
|
#2 Ven 01 Set, 2006 16:41 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
eccome se puoi. Fa pure, tanto qui, dopo l'arrivo di Carmen che si è portata appresso il corredo di casa, sofà incluso, tutto è possibile
Scherzi a parte, certo che puoi. Quando una cosa è bella non può non essere gradita. Per quanto riguarda poi le foto, soprattutto se sono tue, ti segnalo che qui c'è proprio una sezione fotografica che trovi nel menu accanto a sinistra:
Quick Links [Chiudi]
Strumenti & Giochi
Calendario
Album
Sudoku
Li se vuoi e se ti serve, puoi immettere le tue foto che risulteranno così anche sempre reperibili andando appunto in "Album" e così sarà "godibile" sempre.
Per il momento, complimenti anche da me e..... voto anch'io riservandomi, al solito, il voto più alto per il capolavoro futuro che ognuno di voi avrà.
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#3 Ven 01 Set, 2006 21:05 |
|
 |
lucabalducci
Moderatore

Utente #: 47
|
Ottima foto per presentarsi... uno sguardo dallo speccietto, un intreccio di emozioni, il cielo lasciato intinto nei ricordi e il futuro che è lì, dietro l'immagine dei ricordi...
|
#4 Ven 01 Set, 2006 22:37 |
|
 |
nicdam
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 46
|
scusate il mio gusto prettamente narcisistico, dato che vi divertite un po' a spaziare, inauguro (sempre se posso,eh?) una mini sezione fotografica.
Incomincio io.
La mia foto si chiama On the road, e l'ho fatta un giorno che stavo andando in olanda...
l'ho un attimo alterato nei colori, in modo da essere inquietante...
spero che gradiate!
nicdam
Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)
|
#5 Ven 01 Set, 2006 22:55 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

|
E non hai ancora visto nulla Nicoletta.......
Carmen
* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )
|
#6 Ven 01 Set, 2006 22:59 |
|
 |
Odrey

Utente #: 57
|
Vi ringrazio, e prometto che queste foto le posterò anche nella sezione albums...
per ora, ne vorrei aggiungere un'altra, sempre se mi permettete...
si chiama Summer feelings, mi piace perché dà l'idea dell'estate, di dolcezza e di qualcosa di rilassante (vedere le coperte). La accompagno ad un pezzo di una canzone di Robbie Williams, " Angels"
|
#7 Sab 02 Set, 2006 11:31 |
|
 |
carmencafaro
Moderatore

|
Questa non l'avevo vista Odrey carissima......è favolosaaaaaaaa!!!Così come favoloso è quel tatuaggio che s'intravede appena.....uhmmmmm
Un abbraccio....
PS: Posta pure qualche tuo racconto, di quelli che mi fanno impazzire.....!
Carmen
|
#8 Sab 02 Set, 2006 11:56 |
|
 |
lucabalducci
Moderatore

Utente #: 47
|
Ottima anche la seconda, molto evocativa... una poesia per immagine!
|
#9 Sab 02 Set, 2006 13:09 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|