|
Pagina 1 di 1
|
Quando Arriverà L'agognato Portale Di Via Cattaneo?
| Autore |
Messaggio |
ceci1959

Utente #: 4
|
 Quando Arriverà L'agognato Portale Di Via Cattaneo?
Carissimi
Ieri per la prima volta,ho constatato cosa significa frequentare via Agostino Gallo e via Cattaneo nelle ore di "punta".
Alle 15,50 inizia l'avventura!
Tutti incolonnati e bloccati in via Gallo.Gente che strombazza, vado a prendere la pazienza col rampino poi tutti procediamo lentissimi finche,all'alba dell16,5 riesco a superare l'incrocio con vicolo S.Marco,dove escono gli studenti dell'Arici.
15 minuti per fare venti metri.
Mi chiedo se è proprio necessario entrare nel vicolo strettissimo con autovetture e yeep bloccando la viabilità.
Non sarebbe più logico educato e rispettoso di chi transita attendere i propri figli in via cattaneo sostando pochi minuti?
Solite frasi,solite esternazioni che resteranno inascoltate.
Fortunatamente esiste questo sito che mi dà la possibilità di sfogarmi e condividere il disagio con voi.
Mi fa sentire meglio.
P.S. Il portale di via Cattaneo?non si sa più nulla?Anche se so che tutte quelle auto avranno il permesso d'accesso è un controllo in più che non fa mai male
|
#1 Sab 05 Mag, 2007 13:13 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
 Re: Quando Arriverà L'agognato Portale Di Via Cattaneo?
Carissimi
Ieri per la prima volta,ho constatato cosa significa frequentare via Agostino Gallo e via Cattaneo nelle ore di "punta".
Alle 15,50 inizia l'avventura!
Tutti incolonnati e bloccati in via Gallo.Gente che strombazza, vado a prendere la pazienza col rampino poi tutti procediamo lentissimi finche,all'alba dell16,5 riesco a superare l'incrocio con vicolo S.Marco,dove escono gli studenti dell'Arici.
15 minuti per fare venti metri.
Mi chiedo se è proprio necessario entrare nel vicolo strettissimo con autovetture e yeep bloccando la viabilità.
Non sarebbe più logico educato e rispettoso di chi transita attendere i propri figli in via cattaneo sostando pochi minuti?
Solite frasi,solite esternazioni che resteranno inascoltate.
Fortunatamente esiste questo sito che mi dà la possibilità di sfogarmi e condividere il disagio con voi.
Mi fa sentire meglio.
P.S. Il portale di via Cattaneo?non si sa più nulla?Anche se so che tutte quelle auto avranno il permesso d'accesso è un controllo in più che non fa mai male
......... la pazienza è la virtù dei forti, ricordalo. E poi noi abbiamo anche un'altra qualità: La perseveranza. Siamo sempre stati e restiamo dei robusti diesel. Partono silenti e poi non si bloccano davanti a nulla.
Pazienza quindi ancora, attendiamo i "comodi" dei commercianti che hanno prolungato la raccolta firme dal 21 Aprile a, praticamente, oggi - se questa volta manterranno ciò che dicono, e poi, quando finalmente le "carte" e le "forze" saranno in campo si potrà cominciare a nche a riparlare e rivedere le cose "serie".
Per il momento, questo tuo sfogo, è già a "destinazione" dove si conviene che giunga.
Ciao
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#2 Sab 05 Mag, 2007 13:32 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|