[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Il Sofà di Franz :: Questo salotto a che ora apre?
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Questo salotto a che ora apre?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Questo salotto a che ora apre? 

Carissimi, adesso vi siete pure fatti il "salotto"....a quando la cucina?.........................

un sorriso e un saluto ciao ciao

nicdam  

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Questo salotto a che ora apre? 

nicdam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi, adesso vi siete pure fatti il "salotto"....a quando la cucina?.........................

nicdam  

........ è appena stato consegnato e tu ti sei già assisa........ occhio e tempismo perfetto. Non per niente sei anche una manager di grido    

Per la cucina...... niente da fare, qui si esce dal salotto e ci si va a sedere sulla spiaggia, al chiaro di luna, e ...................... si fa una bella grigliata  :mrorange:. Al vino penserà Carmen passandoci il bottiglione di Lacrima Cristi che vincerà al prossimo concorso  

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Bello questo sofà... ci voleva proprio... un cafè, con una F sola, chi me lo porta? Posso accendermi anche la pipa, nessuno mi dirà che non si può fumare? Accidenti... sarà mica uno dei soliti miei sogni, no? Tra poco mi sveglio e mi tocca perfino imparare che il web non esiste, che mi sono inventato Nicoletta, Stan e Franz e magari pure Carmen... sarebbe un colpo durissimo!  Sapete che faccio? Io continuo a dormire, lo preferisco! Se è solo un sogno, voglio che sia ETERNO!

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Ma come " a che ora si apre? ... il salotto è sempre aperto a tutti ! Siamo come i supermarket ... orario continuato.

Nicoletta per la cucina ci stiamo pensando, ma per ora contentiamoci di questo che abbiamo (ma ti sei proprio romagnolizzata ... tutto si conclude - e giustamente - con una bella cenetta in buona compagnia alla fine della serata).

Stan invece è più "sentimentale" da buon napoletano, e uscendo dal salotto va direttamente sulla spiaggia per una grigliata mentre guarda le stelle.

Luca, puoi svegliarti tranquillamente! esiste il salotto ed esistiamo noi ... non rimanertene addormentato anche perchè, ricordi?, ... il sonno ... genera mostri

Non preoccuparti per la tua bella fumata di pipa (ma fumi la pipa? ... bbbbuongustaio!) perchè ci sono sempre io al tuo fianco a sostenere il diritto di noi fumatori e, soprattutto, fumatori di pipa.

I fumatori siamo una maggioranza (costretti ad essere) silenziosi dalla minoranza (succede sempre così, tutte le minoranze finiscono per essere imperanti al grido, o meglio al lamento di " ... tanto chi ci ascolta? siamo in pochi e loro la fanno da padrone)

Non odo il dolce suono della voce di Carmen, sparita per godersi le gioie della gloria? o ... il fiasco di buon vino lo ha già avuto ed ... evita il contatto con noi per non offrircene?

Un bacione a tutti
Franz

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

Per ciò che concerne la cucina, in qualità di singolo ho una certa simpatia per la culinaria (serve anche come ottima esca durante le cacce da lupo solitario...) e gradirei moltissimo un forum di gastronomia ed enologia... se ne può parlare! Il bagno no, per quello ho il mio caro Ambrogio (il nome che ho dato al mio W.C.!).  Caro Franz, io fumo le mie pipe da quando avevo 18 anni (cominciai con la pipa...) cioè da ben 30 anni! Fumo anche sigari, che hanno bisogno di minori attenzioni e, scrivendo o lavorando, purtroppo, risultano più pratici ma l'amore resta per la pipa... per ciò che concerne Carmen, io so ma bisogna che sia lei a raccontare....

Eccomi...non vi si può lasciar soli due giorni....e trovo un sofà stupendo!!!Ma vieniiiiiiiii.......
Beh, intanto dire grazie a Stan mi smbra quanto meno doveroso, per averci offerto questo spazio, auspicandoci di non deludere le aspettative che esso si propone.
Ora datemi solo il tempo di riprendermi dalle " gioie della vita" che mi sono regalata in quel di Caserta e......vengo a raccontarvi, con dovizia di particolari.....
Un abbraccio a tutti
Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

carmencafaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi...non vi si può lasciar soli due giorni....e trovo un sofà stupendo!!!Ma vieniiiiiiiii.......
Beh, intanto dire grazie a Stan mi smbra quanto meno doveroso, per averci offerto questo spazio, auspicandoci di non deludere le aspettative che esso si propone.
Ora datemi solo il tempo di riprendermi dalle " gioie della vita" che mi sono regalata in quel di Caserta e......vengo a raccontarvi, con dovizia di particolari.....
Un abbraccio a tutti
Carmen

... racconta, racconta ... la curiosità è donna, ma gli uomini lo samo di più!

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

lucabalducci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello questo sofà... ci voleva proprio... un cafè, con una F sola, chi me lo porta? Posso accendermi anche la pipa, nessuno mi dirà che non si può fumare? Accidenti... sarà mica uno dei soliti miei sogni, no? Tra poco mi sveglio e mi tocca perfino imparare che il web non esiste, che mi sono inventato Nicoletta, Stan e Franz e magari pure Carmen... sarebbe un colpo durissimo!  Sapete che faccio? Io continuo a dormire, lo preferisco! Se è solo un sogno, voglio che sia ETERNO!

fattelo portare da tua moglie il cafè con una effe sola ehehehe!!!!

nicdam  visto che esisto e sono pure dispettosa

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

Stanislao ha scritto: [Visualizza Messaggio]

nicdam  

........ è appena stato consegnato e tu ti sei già assisa........ occhio e tempismo perfetto. Non per niente sei anche una manager di grido    

Per la cucina...... niente da fare, qui si esce dal salotto e ci si va a sedere sulla spiaggia, al chiaro di luna, e ...................... si fa una bella grigliata  :mrorange:. Al vino penserà Carmen passandoci il bottiglione di Lacrima Cristi che vincerà al prossimo concorso  

ehehehe la grigliata la cucini tu, io sono per i maschietti al mio servizio!!!

nicdam  manager d'assaltooooooooo

Va bene, il cafè me lo faccio da solo e me lo porto come ogni santo giorno... ma la rivista enogastronomica si potrebbe inserire?

Va bene, il cafè me lo faccio da solo e me lo porto come ogni santo giorno... ma la rivista enogastronomica si potrebbe inserire?

ussignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr la fama ops!!!   fame aumenta????......................

mission impossible

nicdam

che tu, presumibilmente, sia una buona forchetta lo si potrebbe anche dedurre dalla foto......... ma ai fornelli, qualcuno può garantire per te? e poi......... un buon cuoco avrebbe già adocchiato che nell'area "biblioteca" (in fondo, o quasi) c'è, tra enciclopedie vari e vocabolari............ anche un "Io cuoco".

Ti dice niente la cosa?. E' un testo perché quello avevo sotto mano ma ora............. Carmen, Nicoletta, che ne dite. Ne sapete niente voi di questa sua nuova qualità? ci si può fidare o ci si ritrova poi tutti al pronto soccorso o........ ai piani alti, altissimi  

Resto in attesa e...... in posizione di agguato he he

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

Intanto Stan  t'assicuro che l'amore mio cambierà quell'orribile foto che ha messo, dal momento che adesso non ha più il pizzo e.....ed è figo più che mai ( e secondo voi io mi sposavo cò na fetecchia???? tièèèèèèè Nicolè....te la sei cercata)....quanto alla cucina non saprei, dal momento che noi ci siamo nutriti di ben altri " cibi", succulenti e gustosi, alcuni anche piccantucci ( niente nduja di Zio Franz....sgruuuunt)....ma Luca proprio a questo faceva riferimento....un ricettario molto, ma molto particolare......
Lo famo? anche strano, perchè no?
Carmen

* Le poesie si scrivono sulle pietre, con le ginocchia piagate * ( Alda merini )

Ultima modifica di carmencafaro il Gio 31 Ago, 2006 00:34, modificato 1 volta in totale 

Intanto Stan  t'assicuro che l'amore mio cambierà quell'orribile foto che ha messo, dal momento che adesso non ha più il pizzo e.....ed è figo più che mai ( e secondo voi io mi sposavo cò na fetecchia???? tièèèèèèè Nicolè....te la sei cercata)....quanto alla cucina non saprei, dal momento che noi ci siamo nutriti di ben altri " cibi", succulenti e gustosi, alcuni anche piccantucci ( niente nduja di Zio Franz....sgruuuunt)....ma Luca proprio a questo facava riferimento....un ricettario molto, ma molto particolare......
Carmen

CARMENNNNNNNNNNNNNN, lo so che non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace eheheh.....................ma devo considerare le distanze eheheh!!! e più sono lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, più mi affascinano! los angeles robbie williamssssssssssssssssssssssssssssssss....................

nicdam robbieeeeeeeeeeeeeeeeee the numeber one!

Intanto Stan  t'assicuro che l'amore mio cambierà quell'orribile foto che ha messo, dal momento che adesso non ha più il pizzo e.....ed è figo più che mai ( e secondo voi io mi sposavo cò na fetecchia???? tièèèèèèè Nicolè....te la sei cercata)....quanto alla cucina non saprei, dal momento che noi ci siamo nutriti di ben altri " cibi", succulenti e gustosi, alcuni anche piccantucci ( niente nduja di Zio Franz....sgruuuunt)....ma Luca proprio a questo facava riferimento....un ricettario molto, ma molto particolare......
Carmen

CARMENNNNNNNNNNNNNN, lo so che non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace eheheh.....................ma devo considerare le distanze eheheh!!! e più sono lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, più mi affascinano! los angeles robbie williamssssssssssssssssssssssssssssssss....................

nicdam robbieeeeeeeeeeeeeeeeee the numeber one!

Credi davvero sia un problema di lunghezze Nicoletta? ops distanze......beh, per ora mi contento di 1000 Km, o giù di lì.....!
Complimenti per il gusti Milady
.....

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi