Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.
e, per un aggiornamento rapido:
Indice tematico delle sezioni.
e, per un aggiornamento rapido:
(M) Articoli con più fonti - HOME PAGE
Domenica, 1 Novembre 2009: Accadde Oggi metropolis
CRONACA
NAPOLI - "Abbiamo portato il contributo del territorio affinché il governo centrale possa essere aiutato a scegliere". Lo ha affermato Nicola Cosentino, nel corso di una conferenza del Pdl oggi a Napoli sottolineando che "la prossima settimana potranno essere definite tutte le candidature comprese quella della Campania. Io aspetto con serenità".
"Sto alle parole del presidente Berlusconi - ha risposto ai cronisti che gli domandano della fondatezzza o meno della voce che vedrebbe il ministro Mara Carfagna di nuovo nella rosa dei possibili candidati - Lui ha detto che non vuole ministri candidati alle regionali. In ogni caso resterò accanto al partito per la campagna elettorale".
"Però - ha ribadito - non è un problema di candidati, ma di squadra da mettere in campo per migliorare la Campania".
E sulla "squadra" dice: "Indicherò una serie di professionalità e persone molto competenti che mi aiuteranno nella campagna elettorale e nel lavoro da svolgere una volta che governeremo la Regione".
Regionali 2010: Cosentino (Pdl),
candidature entro una settimana
candidature entro una settimana
"Sto alle parole del presidente Berlusconi - ha risposto ai cronisti che gli domandano della fondatezzza o meno della voce che vedrebbe il ministro Mara Carfagna di nuovo nella rosa dei possibili candidati - Lui ha detto che non vuole ministri candidati alle regionali. In ogni caso resterò accanto al partito per la campagna elettorale".
"Però - ha ribadito - non è un problema di candidati, ma di squadra da mettere in campo per migliorare la Campania".
E sulla "squadra" dice: "Indicherò una serie di professionalità e persone molto competenti che mi aiuteranno nella campagna elettorale e nel lavoro da svolgere una volta che governeremo la Regione".