|
Pagina 1 di 1
|
Taxi amico a Torino. Perchè a Brescia no?
| Autore |
Messaggio |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
 Taxi amico a Torino. Perchè a Brescia no?
18/02/2007
Taxi amico a Torino
Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.00, per spostarsi all'interno dell'Area della ZTL Ambientale a Torino (zona non accessibile alle auto private) è possibile prendere un taxi alla tariffa unica pari a 5 euro tutto compreso.
L'offerta è valida su tutti i taxi presi nei parcheggi della ZTL Ambientale, compreso quello di Piazza Vittorio Veneto, o tramite le fermate al volo richieste nel rispetto del codice della strada. La tariffa non si applica alle richieste telefoniche.
Disponibile il pieghevole in formato pdf con la mappa dei parcheggi taxi situati all'interno della ZTL Ambientale.
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#1 Dom 18 Feb, 2007 17:04 |
|
 |
ceci1959

Utente #: 4
|
 Re: Taxi Amico A Torino. Perchè A Brescia No?
Caspita che bella idea!!!Credo che il nostro comune dovrebbe allietarci con iniziative del genere ed anche più creative.Non penso che ci voglia una laurea in psicologia per comprendere che "oltre la frusta ci voglia la carota,ogni tanto!"
|
#2 Lun 19 Feb, 2007 17:05 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

|
Caspita che bella idea!!!Credo che il nostro comune dovrebbe allietarci con iniziative del genere ed anche più creative.Non penso che ci voglia una laurea in psicologia per comprendere che "oltre la frusta ci voglia la carota,ogni tanto!"
...... io, di fatto, ho spedito articolo e relativa domanda al presidente dell'associazione taxi Sig. Fleviani. Chi sa che non arrivi anche una risposta nel merito. Comunque, il "pensiero", come è nella nostra "tradizione" è stato lanciato. Ora sta a "loro".
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#3 Lun 19 Feb, 2007 21:23 |
|
 |
ceci1959

Utente #: 4
|
STANISLAO SEI UN CARRO ARMATO....con rose nel cannone(margherite no perchè ultimamente non ci piacciono!!!!)
|
#4 Mar 20 Feb, 2007 17:49 |
|
 |
Stanislao
Amministratore

|
STANISLAO SEI UN CARRO ARMATO....con rose nel cannone(margherite no perchè ultimamente non ci piacciono!!!!) 
........ buona questa
- Horacio Verbitsky
|
#5 Mar 20 Feb, 2007 23:01 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|