[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/topics/sql_autolinks_aa520193f38ad129e60f1897b8668d5b.php): failed to open stream: Permission denied
Spettacoli in Italia :: Tv; Raffaella Carrà: 'Carramba' meglio di così ....
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/sql/sql_auth_rate_3ab79c85b5e1abbfe44084bf5ad4d353.php): failed to open stream: Permission denied

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tv; Raffaella Carrà: 'Carramba' meglio di così ....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Tv; Raffaella Carrà: 'Carramba' meglio di così .... 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

Image = News con documentazione video > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio, e velocemente, in Vivicentro.

Martedì, 6 Gennaio : 2009 Red. (Apcom) -

Tv; Raffaella Carrà: 'Carramba'
meglio di così non poteva andare

Stasera si conclude il programma abbinato alla Lotteria Italia

Image - E' soddisfatta dei risultati ottenuti Raffaella Carrà che stasera su Raiuno condurrà l'ultima puntata di 'Carramba che fortuna', trasmissione abbinata alla Lotteria Italia che, come da tradizione, regala nel giorno dell'Epifania 5 milioni di euro. "Secondo gli ascolti, secondo i biglietti venduti, più bello di così non poteva essere", ha dichiarato la conduttrice durante la conferenza stampa di saluto, ricordando anche la sua iniziale 'paura' a tornare sul piccolo schermo con 'Carramba'. "Non nascondo che quando Del Noce mi chiamò per tornare alla conduzione di 'Carramba' avevo qualche timore visto che erano state fate del programma parecchie copie e comunque poteva essere un déjà vu". Tante le storie dei ricongiungimenti. "Tutte belle storie che non abbiamo mai sfruttato, tengo troppo ai ricongiungimenti. Eccetto la disavventura con la storia del finto cieco che però non è dipesa da noi visto che c'era la complicità del Presidente dell'Ordine dei Ciechi. Quando durante la trasmissione abbiamo scoperto che si trattava di una finta storia - spiega - l'abbiamo immediatamente tolta lasciando un buco di 8 minuti che ho coperto non mi ricordo nemmeno come. Se avessi voluto, potevo aumentare gli ascolti facendo una polemica, invece non mi piacciono le scorciatoie". Insomma "è stato tutto meraviglioso, anche se Fabrizio Del Noce ha impiegato due anni e mezzo per richiamarmi, ma meglio tardi che mai". Il direttore di Raiuno spiega il perché: "Devono esserci i tempi giusti per tutte le cose. Ho chiamato Raffaella quando ho ritenuto che 'Carramba' potesse essere la trasmissione giusta da abbinare alla Lotteria". Importante, per la Carrà, è stato lavorare "con una squadra fantastica". "Abbiamo dimostrato di riuscire a fare un programma con i controfiocchi grazie alla passione e alla sintonia. Abbiamo lavorando talmente bene che ci siamo divertiti, abbiamo avuto anche il tempo per il 'cazzeggio'". Una trasmissione apprezzata molto da Del Noce: "Per me Raffaella è una delle tre grandi star della televisione italiana insieme a Delia Scala e Mina. Il programma ha un bellissimo ritmo, grazie anche alla scenografia di Gianni Boncompagni e a Sergio Iapino che è un regista come si deve". La conduttrice si considera "un antidepressivo per la gente". "Ma quando sento notizie di guerre come le attuali sugli scontri in Israele mi passa quasi la voglia di fare la trasmissione, ma poi mi dico che in fondo il mio compito è quello di intrattenere, di far sorridere". I ricongiungimenti sono terminati, ma per la Carrà la trasmissione può comunque avere un seguito. "'Carramba' non può invecchiare perché si adatta all'epoca. L'Italia sta diventando sempre di più un paese multiculturale, penso ai tanti matrimoni misti che si celebrano". Non sa ancora se condurrà una nuova edizione del programma, ma sicuramente sogna una seconda serata. "Mi piacerebbe un talk show intelligente e divertente con vari ospiti in onda una volta a settimana da mezzanotte in poi visto che tanta gente soffre di insonnia. Tra il serio, il colto, il faceto e io sto in mezzo". Del Noce non si sbilancia: "Devo prima sapere quale sarà il mio destino. Non dipende da me decidere. C'e comunque in progetto di fare una programma di informazione in prima serata liberando così una seconda serata che attualmente è occupata dal Tg1, ma parlarne ora è prematuro". La Carrà ha riportato la Lotteria Italia ad alti livelli visto che sono circa 19 milioni i biglietti venduti con un incremento del 20%. "Speravo in questi risultati, ho ripreso per mano la lotteria", conclude. Tra gli ospiti di questa stasera Gianni Morandi, Gigi Proietti, Tiziano Ferro, Flavio Insinna, Sabrina Ferilli, Sabrina Autieri, Manuela Arcuri, Anna Falchi e l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi.

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Tiziano Ferro scherza con l'Arcuri e le tocca il seno 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

e, per un aggiornamento rapido:

> LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio, e velocemente, in Vivicentro.
Image = News con documentazione video Image - HOME PAGE

Mercoledì, 7 Gennaio : 2009

CARRAMBA CHE FORTUNA!

Tiziano Ferro scherza con l'Arcuri
e le tocca il seno

Il cantante Tiziano Ferro mentre tocca il seno all'attrice Manuela Arcuri
Image
Roma, 6 gennaio 2009  - ‘Io mozzarelle, le altre...latte'. È cominciata così la scenetta a tre sulla "consistenza" del seno tra Raffaella Carrà, da una parte, Manuela Arcuri e Tiziano Ferro dall’altra, con il cantante di Latina che si è concesso il lusso di una ‘palpatina' al seno - generoso e più che in evidenza - della Arcuri. Ripetendo così un gesto - quasi scaramantico - già fatto in un’altra occasione e che questa sera è sembrato però sorprendere e imbarazzare l’attrice: ‘Pensavo solo alla battuta e non al resto..’, ha detto sorridendo la Arcuri, pure lei di Latina.

Scherzosamente, ma tenendosi a debita distanza, ha provato ad avvicinarsi e a replicare la ‘toccatina' anche Dario Vergassola, altro ospite nella serata finale di ‘Carramba che fortuna!’ abbinato alla Lotteria Italia. Il capitolo si è chiuso con una battuta della Carrà: ‘Boncompagni lo ha fatto 47 volte...’, toccandosi il seno.

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi