[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/db/mysql.php on line 817: fopen(./cache/users/sql_ban_4ec69cea17e67ca163d3842273c348d0.php): failed to open stream: Permission denied
Un saluto da Stan e Nicoletta
Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Un saluto da Stan e Nicoletta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Un saluto da Stan e Nicoletta 

Come ormai è già a conoscenza di tutti voi io e la Nicoletta delle Edizioni DAMIANO abbiamo pensato di allargare gli "orizzonti" per offrire ai nostri amici sempre più scelte, informazione, amici.

Per far questo abbiamo concordato un gemellaggio tra Vivicentro e Vignettopoli formando così un amplissimo panorama di scelte possibili in ambito:

- Sociale;
- Culturale;
- Informativo;
- Esoterico;

ma, soprattutto, di:

- Amicizia.

Non Sito, Non Forum, Non Blog eppure molto più preziosa.

Il mondo che ci porta l'amica Nicoletta è talmente vasto che presentarlo in una sola schermata o in un solo msg sarebbe cosa ardua e stancante a leggersi, talmente sono molteplici le cose che con Nicoletta e le Edizioni DAMIANO andiamo ad avere a disposizione.

Ho pensato quindi di fornirvi, di seguito ed in questo msg, solamente i link utili per accedere ai vari mondi di Nicoletta (NiDa) riservandomi poi di offrirvi, in successivi "argomenti", presentazioni mirate ad ogni singola area e dalle stesse mutuate.

Sarà poi Nicoletta stessa a ........ meglio accogliervi e guidarvi sia qui che....... nella casa al mare (di Rimini of course   )

Comincio allora con l'indicarvi quello che, comunque, è il PORTONE principale di ingresso :

La Fantasia per chi sa ancora sognare!

(nds: che equivale a ndr ed è nota di stan: prevengo eventuali "spiritosi" indicando che "Portone" non è un lapis di "Portale" ........ volevo proprio dire portone per indicare l'ingresso in qualcosa che è ben più accogliente di un settore nella galassia fredda del web. E' l'ingresso alla nostra casa al mare e che mare ............ Rimini)

Li giunti troverete, sul portone, vari "campanelli" da poter cliccare, tra i quali anche il nostro. Tralasciatelo e scorrete gli altri. Vedrete, sull'elenco a sinistra, che potrete scegliere tra:

- Vignettopoli

Intrattenimento varia umanità

- ESETORIKAmenteSOGNANDO

- ASTRO...logicandO

senza dimenticare poi l'Oroscopo ed il "Giornale degli Artisti"

A tutti un benvenuto e ......... buttatevi.

Tra di noi troverete sempre qualcuno pronto a prendervi al volo (se non pesate troppo però )

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Saluto Da Stan E Nicoletta 

Stanislao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ormai è già a conoscenza di tutti voi io e la Nicoletta delle Edizioni DAMIANO abbiamo pensato di allargare gli "orizzonti" per offrire ai nostri amici sempre più scelte, informazione, amici.

Per far questo abbiamo concordato un gemellaggio tra Vivicentro e Vignettopoli formando così un amplissimo panorama di scelte possibili in ambito:

- Sociale;
- Culturale;
- Informativo;
- Esoterico;

ma, soprattutto, di:

- Amicizia.

Non Sito, Non Forum, Non Blog eppure molto più preziosa.

Il mondo che ci porta l'amica Nicoletta è talmente vasto che presentarlo in una sola schermata o in un solo msg sarebbe cosa ardua e stancante a leggersi, talmente sono molteplici le cose che con Nicoletta e le Edizioni DAMIANO andiamo ad avere a disposizione.

Ho pensato quindi di fornirvi, di seguito ed in questo msg, solamente i link utili per accedere ai vari mondi di Nicoletta (NiDa) riservandomi poi di offrirvi, in successivi "argomenti", presentazioni mirate ad ogni singola area e dalle stesse mutuate.

Sarà poi Nicoletta stessa a ........ meglio accogliervi e guidarvi sia qui che....... nella casa al mare (di Rimini of course   )

Comincio allora con l'indicarvi quello che, comunque, è il PORTONE principale di ingresso :

La Fantasia per chi sa ancora sognare!

(nds: che equivale a ndr ed è nota di stan: prevengo eventuali "spiritosi" indicando che "Portone" non è un lapis di "Portale" ........ volevo proprio dire portone per indicare l'ingresso in qualcosa che è ben più accogliente di un settore nella galassia fredda del web. E' l'ingresso alla nostra casa al mare e che mare ............ Rimini)

Li giunti troverete, sul portone, vari "campanelli" da poter cliccare, tra i quali anche il nostro. Tralasciatelo e scorrete gli altri. Vedrete, sull'elenco a sinistra, che potrete scegliere tra:

- Vignettopoli

Intrattenimento varia umanità

- ESETORIKAmenteSOGNANDO

- ASTRO...logicandO

senza dimenticare poi l'Oroscopo ed il "Giornale degli Artisti"

A tutti un benvenuto e ......... buttatevi.

Tra di noi troverete sempre qualcuno pronto a prendervi al volo (se non pesate troppo però )

Hai ragione Stan, soprattutto di "amicizia", infatti è questo lo scopo del nostro forum e dei tanti servizi che i nostri giornali mettono in evidenza, un solo ed unico scopo, allargare la cerchia degli amici...chi trova un amico, trova un tesoro, io ne ho davvero tanti, ed oggi con voi sono diventata "miliardaria"......

A breve cominceremo con i nostri giornalisti a partecipare più attivamente a quelle che sono le finalità di vivicentro e quindi cercheremo di produrre materiale interessante dalla nostra bella Romagna, regione che ci ospita da lungo tempo, ma che vede me, nata a Milano e quindi piacevolmente integrata nella vostra realtà che viene dal Nord, con amici che abbracciano il Sud...più Italia di così!!!!!

Un grande abbraccio ai miei nuovi amici, noi ci mettiamo a vostra disposizione e speriamo di dare il là ad una strada sfavillante di possibilità di informazione utile, curiosa e che possa prendervi la mano e il mouse, al fine di partecipare sempre più numerosi a questa bella avventura!

Un ringraziamento particolare va Stan che si è adoperato affinchè si potesse dare seguito a questa collaborazione, che io ritengo giornalistica e ad ampio respiro.
Quindi, ringrazio Stan e anche Fabio che mi hanno aiutato tecnicamente a realizzare in modo creativo questo "nuovo inizio".

Nicoletta Damiano    

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Noi siamo pronti.... pronti a qualsiasi discussione! Ciao a tutti e a presto!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: Un saluto da Stan e Nicoletta 

............ e abbiamo detto tutto! (mutuatotò)

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky

EHEHEH, NON DIREI,HO DIMENTICATO DI DIRE CHE LA FOTO CHE HO MESSO NON E' STATA PRESENTATA PER VANITA', MA PER FARVI CONOSCERE LO STILE DELLA NOSTRA GIORNALISTA NEZ (NUOVA ISCRITTA DI EDIZIONI DAMIANO, CHE PARTECIPA A QUESTO GEMELLAGGIO ANCHE COME FOTOGRAFA, INFATTI, E' SUO LO SCATTO CHE MI RAPPRESENTA.

scusate la dimenticanza.

nicdam

Il mondo è un grande fumetto dove disegnatori pazzi scatenano frustazioni a catena a suon di bianco e nero...il colore? ...l'hanno consumato da tempo! (Nida)

nicdam ha scritto: [Visualizza Messaggio]

EHEHEH, NON DIREI,HO DIMENTICATO DI DIRE CHE LA FOTO CHE HO MESSO NON E' STATA PRESENTATA PER VANITA', MA PER FARVI CONOSCERE LO STILE DELLA NOSTRA GIORNALISTA NEZ (NUOVA ISCRITTA DI EDIZIONI DAMIANO, CHE PARTECIPA A QUESTO GEMELLAGGIO ANCHE COME FOTOGRAFA, INFATTI, E' SUO LO SCATTO CHE MI RAPPRESENTA.

scusate la dimenticanza.

nicdam

lietissimo di averti anche vista grazie a NEZ tanto più perché mi rafforza nell'idea che la pretestuosa dislessia di Luca , tale sia.

Di fatto, la sensazione che un "caldo" Nicolotta ti si adattasse più di quel che possa apparire un diminutivo, freddo e dal suono "stridente" quale Nicoletta era ben forte e radicato in me.

Ora ne ho avuto conferma. Sei ed appari decisamente più Nicolotta, dolce e per niente stridente.    

- Horacio Verbitsky

scusate la dimenticanza.

nicdam

lietissimo di averti anche vista grazie a NEZ tanto più perché mi rafforza nell'idea che la pretestuosa dislessia di Luca , tale sia.

Di fatto, la sensazione che un "caldo" Nicolotta ti si adattasse più di quel che possa apparire un diminutivo, freddo e dal suono "stridente" quale Nicoletta era ben forte e radicato in me.

Ora ne ho avuto conferma. Sei ed appari decisamente più Nicolotta, dolce e per niente stridente.    

eheheh potere dell'obbiettivo....tutto artificioso! Non facciamoci condizionare dall'abilità della fotografa! ahahah

nicdam

Miscela esplosiva: Nicoletta e Stan ... si salvi chi può !!!!

e non finisce qui ... perchè (spero) presto ci sarò anche io (gia la mia testata "Voci dal Sud" è in regime di gemellaggio con Nicoletta - Edizioni Damiano) dal momento che credo che non resisterò a lungo ai continui assalti dal caro Stan ... sento che le mie mura stanno per crollare e presto vi sarà un vivicentro calabrese!

Un affettuoso in bocca al lupo a Nicoletta e Stan che certamento eleveranno  sempre più il già alto tono di questo ViviCentro Brescia

Franz (fromor)

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

fromor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e non finisce qui ... perchè (spero) presto ci sarò anche io (gia la mia testata "Voci dal Sud" è in regime di gemellaggio con Nicoletta - Edizioni Damiano) dal momento che credo che non resisterò a lungo ai continui assalti dal caro Stan ... sento che le mie mura stanno per crollare e presto vi sarà un vivicentro calabrese!

Un affettuoso in bocca al lupo a Nicoletta e Stan che certamento eleveranno  sempre più il già alto tono di questo ViviCentro Brescia

Franz (fromor)

heilà, ora mi fai mollare la tastiera e correre a festeggiare.    

Citazione:
.... dal momento che credo che non resisterò a lungo ai continui assalti dal caro Stan ... sento che le mie mura stanno per crollare e presto vi sarà un vivicentro calabrese!

un solo appunto:

Citazione:
di questo ViviCentro Brescia

ormai solo ed unicamente ViviCentro. Non più "Brescia" anche se, da buoni Italiani "la mamma è sempre la mamma"  

(ndr: io preparo la "camera"   )

- Horacio Verbitsky

Franz (fromor)

Mi domandavo quando ti saresti mosso??????????????????...Benvenuto Franz, lieta di vederti anche qui in compagnia dei nostri giornalisti che subito dopo le vacanze avrai modo di conoscere meglio da questo forum.
Sto preprando anch'io qualcosa per Voi amici calabresi e spero, se il troppo lavoro non mi travolgeeeeeeeee... di riuscire a pubblicare a breve le novità! un saluto ai colleghi della tua redazione e un Buon Ferragosto a tutti, amici di Brescia Calabria, Stabia.......................Rimini, Villa Verucchio sottointesooooooooooooo eheheh!

nicdam     

Franz (fromor)

Mi domandavo quando ti saresti mosso??????????????????...Benvenuto Franz, lieta di vederti anche qui in compagnia dei nostri giornalisti che subito dopo le vacanze avrai modo di conoscere meglio da questo forum.
Sto preprando anch'io qualcosa per Voi amici calabresi e spero, se il troppo lavoro non mi travolgeeeeeeeee... di riuscire a pubblicare a breve le novità! un saluto ai colleghi della tua redazione e un Buon Ferragosto a tutti, amici di Brescia Calabria, Stabia.......................Rimini, Villa Verucchio sottointesooooooooooooo eheheh!

nicdam     

Ahimè Nicoletta ... era proprio questo che temevo: l'irruenza di Stan che appena io avessi detto "... forse ... vediamo" lui sarebbe partito lancia in resta!

Ma cosa posso farci? mi sono "rovinato" con le mie mani ed adesso mi tocca ... pedalare!    Tuttavia ne sono felice anche se ho bisogno di capire bene (sai ... alla mia venerabile età anche le capacità di apprendere e capire sono molto rallentate) come e cosa debbo fare.
Telefonerò a Stan.

Comunque sono felice che una spinterella (i politici la praticano a piene mani, perchè non dobbiamo farlo noi?) mi ha posto nellle condizioni di non avere alternative all'accettare!
Un abraccio per tutti
Franz

Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi

........................ omissis ............

Franz (fromor)

nicdam     

Ahimè Nicoletta ... era proprio questo che temevo: l'irruenza di Stan che appena io avessi detto "... forse ... vediamo" lui sarebbe partito lancia in resta!

Ma cosa posso farci? mi sono "rovinato" con le mie mani ed adesso mi tocca ... pedalare!    Tuttavia ne sono felice anche se ho bisogno di capire bene (sai ... alla mia venerabile età anche le capacità di apprendere e capire sono molto rallentate) come e cosa debbo fare.
Telefonerò a Stan.
..................... omissis ................
Franz

Eccomi qua, scusatemi ma mi sono subito precipitato a preparare l'altra ala del nostro maniero. Ora è tutto pronto. C'è anche il "salottino" di Rosarno.

Benvenuti quindi anche a questi nostri amici che, spero, arrivino in tanti.

Circa il tuo "...... bisogno di capire bene ........." è semplicissimo e, oltre che a parlartene per telefono, ne spiego la filosofia (mia) per vivicentro nel suo complesso.

a) Tu non "devi" far altro che quanto hai già cominciato a fare in questi giorni.

- Portarci tue esperienze,
- note sociali ma anche di colore locali,
- partecipare alla "vita" di vivicentro nella sua area Nazionale "Piazza Italia",
- dire la tua su quanto li si discute,
- promuovere (direi anche "provocare") dibattiti su argomenti "interessanti"

questa è la parte basilare per quanto può competere un Collaboratore di ViviCentro.

Un Coordinatore come te, inoltre, ha anche alcune altre incombenze anche se NON vincolanti:

- ricercare e selezionare in zona un'associazione di cittadini che sia dedita o voglia dedicarsi a migliorare la vita in città dei residenti oltre che a instaurare rapporti dialoganti e costruttivi con le istituzioni.

Sarà poi cura del "capo" di questa associazione curare l'area Associazione ViviCentro Rosarno facendone un uso ottimale come da spunti che può trarre da Brescia.

Qui incidentalmente le due funzioni coincidono e convergonosu di me ma non è forzatamente essenziale.

Qui è così perché E' l'origine di ViviCentro.

Da te, e altrove, posono essere anche due cose distinte anche se ben collegate tra di loro e, comunque, sotto la tua (del Coordinatore) supervisione.

- ricercare rapporti con le istituzioni (personalmente o per mezzo del responsabile dell'associazione) e comunque altri contatti,

- cercare e coordinare moderatori per le varie aree e, comunque, professionisti seri e preparato che si prendano in carico un'area specifica arricchendola con il loro sapere e la loro cura.

Questo è tutto. E' tanto? forse sì, impegnativo? di sicuro sì, ma sono certo che per te, come per Nicoletta, sono cose che vi vengono già naturalmente (sono nel vs dna) e quindi...... vi sarà, alla fine, lieve.

Ciao e ti chiamerò più tardi. Ora mi aspetta un "rilievo" in zona al quale mi hanno chiamato alcuni concittadini (anche questo potrebbe rientrare nelle tue competenze. Controllare comunque l'operato dei collaboratori, di sicuro e sempre)

- Horacio Verbitsky

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi