|
Pagina 1 di 1
|
UNA NON-MULTA CONTRO L'AIDS
| Autore |
Messaggio |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
 UNA NON-MULTA CONTRO L'AIDS
Per una volta essere "forse" copiati fa veramente piacere.
 Ricordate la nostra idea delle multe virtuali alle quali volevamo aggiungere anche un bollettino di conto corrente per invitare l'automobilista che aveva risparmiato una multa vera a fare una offerta a qualche opera di beneficenza a suo scelta e che poi non abbiamo inserito per mancanza di un adeguato numero di bollettini?.
Oggi ho trovato in giro un "biglietto/volantino" del CESVI che ricalca in toto la nostra idea (con una piccola inversione dei termini - è rivolta NON ai trasgressori ma a chi è regolarmente parcheggiato) al fine di reperire fondi per la lotta all'AIDS e, vista la finalità, non posso che essere lieto di aver "forse" dato il "la" alla costruzione di una "provocazione" utile che mi auguro dia buoni frutti.
Per saperne di più cliccate sotto ed apprenderete tutti i dati da:
Dal 1° dicembre 2006 al 1° gennaio 2007, tutti i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre possono donare un Euro inviando dal loro cellulare personale un sms, al numero unico 48584 a sostegno dei progetti Cesvi in Africa tra cui Fermiamo l’Aids sul nascere, donando un giorno di vita ad una mamma africana sieropositiva
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
#1 Gio 14 Dic, 2006 20:49 |
|
 |
white_sharck71
Moderatore

Utente #: 36
|
 Re: UNA NON-MULTA CONTRO L'AIDS
Per una volta essere "forse" copiati fa veramente piacere.
 Ricordate la nostra idea delle multe virtuali alle quali volevamo aggiungere anche un bollettino di conto corrente per invitare l'automobilista che aveva risparmiato una multa vera a fare una offerta a qualche opera di beneficenza a suo scelta e che poi non abbiamo inserito per mancanza di un adeguato numero di bollettini?.
Oggi ho trovato in giro un "biglietto/volantino" del CESVI che ricalca in toto la nostra idea (con una piccola inversione dei termini - è rivolta NON ai trasgressori ma a chi è regolarmente parcheggiato) al fine di reperire fondi per la lotta all'AIDS e, vista la finalità, non posso che essere lieto di aver "forse" dato il "la" alla costruzione di una "provocazione" utile che mi auguro dia buoni frutti.
Per saperne di più cliccate sotto ed apprenderete tutti i dati da:
Dal 1° dicembre 2006 al 1° gennaio 2007, tutti i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre possono donare un Euro inviando dal loro cellulare personale un sms, al numero unico 48584 a sostegno dei progetti Cesvi in Africa tra cui Fermiamo l’Aids sul nascere, donando un giorno di vita ad una mamma africana sieropositiva
E' una cosa veramente lodevole questa ... donerò un pò dei miei euri alla causa
|
#2 Gio 14 Dic, 2006 23:49 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|