| BRESCIA: Luci e Ombre |  |
| Autore |
Messaggio |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 BRESCIA: Luci e Ombre
BRESCIA
"Luci e ombre della città"
Album fotografico.
A queste seguiranno moltissime altre che qui saranno aggiunte.
Cominciate a valutarle e a ponderare anche voi su un loro possibile utilizzo in un vs percorso ideale.
Soprattutto, partecipate anche voi e contribuite ad arricchirlo con quanto, di bello o di brutto, di lodevole o esecrabile, da ammirare o deprecare (e così di seguito) che vi possa capitare di vedere andando in giro per la nostra bella città
(- a piedi of course - in auto vedreste solo ombre che scorrono e lamiere che passano via. Al massimo potreste essere e divenire "soggetto" fotografico!.)
Stan
(un grazie a "Fedro" che ha preso in carico una prima catalogazione di tutto il materiale che gli fornirò e che, si spera, fornirete anche voi tutti)
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
|
 Re: Primi passi per nostra mostra fotografica
Foto e catalogo aggiornato in data 02 novembre 2006.
Oltre ad aggiungere altre foto si è già cominciato a fare una suddivisione tra Luci ed Ombre.
Man mano che si scatteranno foto le si aggiungerà agli album.
Ricorda che attendiamo anche le tue sia che trattasi di "Luci" che di "Ombre".
Sarebbero poi gradite anche "foto particolari" di situazioni strane, caratteristiche, pittoresche o quant'altro stuzzicasse il vs interesse e/o la vs fantasia come capita di farsi stuzzicare al nostro amico Martone di Napoli:
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
fedro
Utente #: 5
|
 Re: Primi Passi Per Nostra Mostra Fotografica
ho aggiunto altre foto tra quelle consegnatemi da Stan.
se possibile inviatemi qualche foto... magari assimilabili al "bello" della città poichè le poche che ci sono sono quasi tutte mie ed io non sono un fotografo.
ridadisco il link (tanto per essere pedante): Luci e ombre a Brescia
Spero entro breve di poter trasferire il tutto sul dominio di vivicentro poichè per ora lo stò ospitando su uno dei miei domini.
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|