Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Costantini: "Salvezza e rilancio personale con la Juve  [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Costantini: "Salvezza e rilancio personale con la Juve  

Giovedì, 10 Aprile : 2008

Image
Rassegna a cura di:
Image
Castellammare di Stabia (NA)

Costantini:
 Image
"Salvezza e rilancio personale con la Juve Stabia"

Costantini ha fatto il suo battesimo ufficiale ieri mattina osservando il gruppo lavorare con il preparatore Giuseppe Ambrosio. Pranzo veloce e poi le prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Juve Stabia con l’investitura datagli dal diesse Pezzini e da Agostino Esposito, che ha traghettato la squadra dopo le dimissioni di Capuano.
“Il mio problema principale è quello di salvare la Juve Stabia – taglia subito corto Costantini – Sono al corrente dei problemi societari e di questo me ne hanno parlato alcuni calciatori che già conosco (Prisco, Imparato, Magliocco e Fanelli, ndr). In questo momento l’unico obiettivo è quello di lavorare sul campo per arrivare alla salvezza. Tutto quello che riguarda la società sarà affrontato a tempo debito”.
Appena ha avuto la possibilità di tornare in sella Maurizio Costantini non ci ha pensato su due volte. “Sono rimasto fermo per nove mesi dopo aver iniziato la stagione scorsa alla guida della Torres e c’è voglia di rimettermi in discussione”. Molti confidano in lui per centrare la miracolosa salvezza, ma lui, non vuole sentirsi un messia. “Se tutto andrà bene non ritengo di essere il solo artefice – commenta l’allenatore delle vespe – Il miracolo dovrà essere del gruppo e dei miei predecessori. Io posso portare una ventata d’entusiasmo e la mia voglia di rivalsa. La salvezza dovrà essere un ulteriore tassello della mia carriera”
.

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Online Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi