Eccomi qui, sono Lupo Cattivo, localizzato in Abruzzo, per gli amici Francesco, sono arrivato sul forum, attraverso www.sosed.eu, sono un commerciante, ho 42 anni, appena avrò letto alcuni argomenti trattati, mi riproporrò, qualora lo vogliate!!!
Eccomi qui, sono Lupo Cattivo, localizzato in Abruzzo, per gli amici Francesco, sono arrivato sul forum, attraverso www.sosed.eu, sono un commerciante, ho 42 anni, appena avrò letto alcuni argomenti trattati, mi riproporrò, qualora lo vogliate!!!
ma ceeeeerrrtoooo, accomodati pure e ben venuto.
Un'unica cosa: mi auguro, per te stesso, che tu sia un "lupo" vegetariano perché, come avrai visto (o vedrai, o magari già sai tramite Franz) qui di "agnelli" non ne troverai. Ortaggi e vegetali, tanti ma ... tra le cose che vedi muovere nel forum .... nemmeno un "agnello", tantomeno caproni et similia
Regolati quindi e, ciò fatto e detto, accomodati pure. Il pascolo è vasto ed è tutto ANCHE tuo.
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Utente #: 29
Lingua: Italian
Re: E' Permesso???
Benissimoooo, caro "Lupo cattivo" ben arrivato e, mi auguro, che tu possa aggirarti nella nostra mandria tentando di raccattare qualche pecorella (di agnelli ... ce ne sono pochini! ).
Comunque, bando alle battute, il benvenuto è sincero anche da parte mia ed, oltretutto, mi sento orgoglioso per essere stato il tramite, quale editore di www.sosed.eu, per guidarti ... ai nostri pascoli.
Un cordiale abbraccio
Franz (fromor)
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
La data di oggi è Mer 20 Ago, 2008 10:23 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum