Cronaca - Politica - Economia - Ambiente - Salute - VideoNews
- Sport
Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi (e chi sono gli altri)
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini
Entertainment
- Spettacoli - Arti & Cultura - Eventi - Cuoco anch'io
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
(documentazione video)
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi (e chi sono gli altri)
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini
Entertainment
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
Lunedì, 14 Aprile : 2008 Red: Voci dal Sud / vivicentro
Mi è giunta una mail del collega Loris Palmerini che mi rimandava al sito www.palmerini.net e che diceva che le elezioni 2008 sono nulle per il fatto che si sono fatte discriminazioni fra vecchie e nuove liste infrangendo la Costituzione.
Il collega Palmerini asserisce che la costituzione chiede che ogni lista che viene presentata deve essere supportata da un certo numero di firme.
I nostri politici invece hanno votato una Legge che esime da tale obbligo le liste presentate da due onorevoli in carica (appena decaduti) mentre impone a chi presenta una nuova lista la raccolta delle firme.
Pare, a detta sempre del Palmerini, che qualcuno degli esclusi abbia fatto ricorso alla corte di Bruxelles denunciando questa discriminazione, per cui quella Corte dovrebbe far annullare le elezioni.
Qualcuno competente ne sa quacosa? le spiace erudirci?
Penso che Roberto (Beghi) sia in condizione di dirci meglio ed illuminarci
Franz (Fromor)
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi