In collaborazione con ARCOIRIS TV comincio, con questo filmato, a fornirvi un pò di filmati belli e, nel contempo, istruttivi ed interessanti. Chi sà che non si sviluppi una "coscienza" civica un attimino più consistente anche qui a Brescia dove, mi si scuserà, ma sempre èpiù sembra affermarsi menefreghismo ed interessi personali. Il bello (in realtà, il brutto) è che, alla fin fine, per molti non è affatto SUO interesse ma ..........
Perché parlo così?.....
.... ma perché comincio ad essere stufo di vedere che ci si sà solo "lamentare" ma poi ............. stringi stringi, c'è sempre il retropensiero di: Tanto c'è qualcun altro che lo farà per me.
Oppure: Io ho troppo da fare, ci penseranno quelli che hanno tempo.
Oppure: Non posso far vedere che sono Per o Contro.
Oppure: beh, la mia condizione non mi consente di scendere attivamente in campo .
Oppure................ Il guaio è proprio e solo questo. Gli "OPPURE" sono infiniti e prevalgono sul "fare". Ovviamente però.......... a lamentele si va forte.
Vi assicuro che il prossimo che arriverà da me per lamentarsi senza però mai aver fatto niente di utile e di pratico e senza nemmeno averne voglia di farsi parte attiva per uno degli "oppure" di cui sopra ......... vedrà cos'è uno STAN incazzato.
Per ora però, gustatevi questo filmato. Peraltro, per un caso non voluto......... il tutto è "partenopeo", ivi incluse le tue bollicine d'acqua
- Commenti al filmato a livello Nazionale
Per i commenti legati a vivicentro, rispondere e postare come al solito.
Perché parlo così?.....
.... ma perché comincio ad essere stufo di vedere che ci si sà solo "lamentare" ma poi ............. stringi stringi, c'è sempre il retropensiero di: Tanto c'è qualcun altro che lo farà per me.
Oppure: Io ho troppo da fare, ci penseranno quelli che hanno tempo.
Oppure: Non posso far vedere che sono Per o Contro.
Oppure: beh, la mia condizione non mi consente di scendere attivamente in campo .
Oppure................ Il guaio è proprio e solo questo. Gli "OPPURE" sono infiniti e prevalgono sul "fare". Ovviamente però.......... a lamentele si va forte.
Vi assicuro che il prossimo che arriverà da me per lamentarsi senza però mai aver fatto niente di utile e di pratico e senza nemmeno averne voglia di farsi parte attiva per uno degli "oppure" di cui sopra ......... vedrà cos'è uno STAN incazzato.
Per ora però, gustatevi questo filmato. Peraltro, per un caso non voluto......... il tutto è "partenopeo", ivi incluse le tue bollicine d'acqua
- Commenti al filmato a livello Nazionale
Per i commenti legati a vivicentro, rispondere e postare come al solito.
- Horacio Verbitsky