Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Il processo all'acqua
Autore Messaggio
Messaggio Il processo all'acqua 

In collaborazione con ARCOIRIS TV comincio, con questo filmato, a fornirvi un pò di filmati belli e, nel contempo, istruttivi ed interessanti. Chi sà che non si sviluppi una "coscienza" civica un attimino più consistente anche qui a Brescia dove, mi si scuserà, ma sempre èpiù sembra affermarsi menefreghismo ed interessi personali. Il bello (in realtà, il brutto) è che, alla fin fine, per molti non è affatto SUO interesse ma ..........

Perché parlo così?.....

.... ma perché comincio ad essere stufo di vedere che ci si sà solo "lamentare" ma poi ............. stringi stringi, c'è sempre il retropensiero di: Tanto c'è qualcun altro che lo farà per me.

Oppure: Io ho troppo da fare, ci penseranno quelli che hanno tempo.

Oppure:
Non posso far vedere che sono Per o Contro.

Oppure: beh, la mia condizione non mi consente di scendere attivamente in campo .

Oppure................ Il guaio è proprio e solo questo. Gli "OPPURE" sono infiniti e prevalgono sul "fare". Ovviamente però.......... a lamentele si va forte.

Vi assicuro che il prossimo che arriverà da me per lamentarsi senza però mai aver fatto niente di utile e di pratico e senza nemmeno averne voglia di farsi parte attiva per uno degli "oppure" di cui sopra ......... vedrà cos'è uno STAN incazzato.

Per ora però, gustatevi questo filmato. Peraltro, per un caso non voluto......... il tutto è "partenopeo", ivi incluse le tue bollicine d'acqua  Laughing  Love It

- Commenti al filmato a livello Nazionale

Per i commenti legati a vivicentro, rispondere e postare come al solito.

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Processo All'acqua 

Bellissimo ed istruttivo.Tipico dei filmati che trovi!
Triste non potere fare nulla per migliorare le cose.....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi