Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Indice Cronaca Campana (agg.to continuo)
Autore Messaggio
Messaggio Indice Cronaca Campana (agg.to continuo) 

“La nostra Rassegna Stampa
CRONACA Campana - Forum / Archivio
(per scegliere gli articoli: consulta l'indice sotto)

NOTA: da oggi, 22 febbraio 2008, si suddivide la cronaca locale da quella nazionale / internazionale.
Gli articoli precedenti però, continueranno ad essere reperibili nell'indice in comune usato fino ad ieri

- Nazionale ed Internazionale, scegli per : Forum / Archivio  °°°   Indice Articoli
- Brescia e Provincia, scegli per : Forum / Archivio  °°°   Indice Articoli
- Stabiense, scegli per: Forum / Archivio   °°°   Indice Articoli
- Rosarno (RC), scegli per: Forum / Rosarno   °°°    Area Cronaca

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi è registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora"

Ottobre 2008
(per i precedenti utilizza i link d'archivio riportati in fondo)

Image = News con documentazione video

» Saviano: "Lascio l'Italia" »
Mercoledì, 15 Ottobre : 2008 ROMA - Roberto Saviano lascerà l’Italia. Lo scrittore napoletano, autore di «Gomorra», annuncia a Repubblica la sua decisione. «Andrò via dall’Italia, almeno per un periodo e poi si vedrà. Penso di aver diritto a una pausa. Ho pensato, in questo tempo, che cedere alla tentazione di indietreggiare non fosse una gran buona idea, non fosse soprattutto intelligente. .
(Leggi tutto / Commenta)

» SAVIANO DUE ORE A COLLOQUIO CON LA DDA »
Martedì, 14 Ottobre : 2008 NAPOLI - Lo scrittore Roberto Saviano si è recato negli uffici della Procura di Napoli dove ha avuto un colloquio durato circa due ore con il procuratore aggiunto Franco Roberti, coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia.
(Leggi tutto / Commenta)

» Saviano, rivelazione di un pentito. "Lo uccideranno entro Natale" »
Martedì, 14 Ottobre : 2008 I padrini del gruppo stragista del clan dei casalesi avrebbero deciso persino un termine per distruggere la vita di Roberto Saviano
(Leggi tutto / Commenta)

» FORTI BOATI NELLA ZONA DEL VESUVIO CENTINAIA DI CHIAMATE AI POMPIERI »  
Mercoledì, 08 Ottobre : 2008 Due forti boati sono stati uditi stamattina nella zona del Vesuvio e successivamente segnalati da centinaia di persone ai vigili del fuoco  
(Leggi tutto / Commenta)

» RIFIUTI, ARRESTI A NAPOLI PER GLI SCONTRI DI PIANURA » Image
Lunedì, 06 Ottobre : 2008 NAPOLI - La Digos della Questura di Napoli sta eseguendo numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di tifosi dei gruppi ultrà più violenti, coinvolti negli incidenti dello scorso gennaio a Pianura, nell'ambito della protesta contro la riapertura della discarica di Pianura. Sono coinvolti anche alcuni politici locali.  
(Leggi tutto / Commenta)

» INCHIESTA CAROVITA Vita in famiglia:"Zero lussi, tante  »
Sabato, 04 Ottobre : 2008 “Ricordo che da ragazzino avevo un amico di banco ricco: il padre medico, la madre insegnante. Insieme guadagnavano almeno sei milioni al mese, e la loro era una bella vita. Viaggi, cene, abiti firmati, auto. I soldi non sono mai stati un chiodo fisso, però mi dicevo: mi basterebbe guadagnare così per stare tranquillo tutta la vita. Oggi, anche io guadagno più o meno quei soldi, convertiti in euro sono 2.700, eppure non mi sento ricco. Anzi, non mi bastano. E’ un paradosso se guardo dietro di me chi sta peggio, ma è la realtà: vivo di sacrifici”.  
(Leggi tutto / Commenta)

» RIFIUTI: Berlusconi A NAPOLI, E' LA NONA VOLTA »
Mercoledì, 01 Ottobre : 2008 NAPOLI  - Nei giorni difficili per la discarica di Chiaiano il premier Silvio Berlusconi torna a Napoli, per la nona volta, per una riunione sui rifiuti con il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, in Prefettura. Ci sarà un pranzo del premier con i cinque prefetti delle province campane. Dopo aver fatto il punto sulle attività in corso, ci sarà una riunione ad hoc sui termovalorizzatori. Nel pomeriggio è previsto un incontro con la stampa.
(Leggi tutto / Commenta)

==========================================================================

Archivio Luglio/Settembre 2008
Archivio Giugno 2008
Archivio da marzo a maggio 2008
Archivio Febbraio 2008

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi