SCEGLI: Cronaca - Politica - Economia - Ambiente - Salute - VideoNews
- Sport
L'Okkio Arte, Cinema e Comunicazione - Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini - ZTL in Italia
Entertainment
- Spettacoli - Arte & Cultura - Eventi - Cuoco anch'io
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
(documentazione video)
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
L'Okkio Arte, Cinema e Comunicazione - Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini - ZTL in Italia
Entertainment
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
Domenica, 27 Luglio : 2008
Sfogli i giornali e che leggi?:
- Berlusconi va avanti; (ha vinto e tanti lâche per farlo)
- La destra va avanti; (ha vinto, ha i numeri per farlo
- il governo va avanti (ha l'arroganza giusta, e gli "uomini", per farlo da sola)
insomma Loro, Essi, vanno avanti e noi lo "sentiamo" benissimo. Ad alcuni piace e ci godono anche. Ai più (forse) no; spero!, credo!, mi auguro!
Incuranti di tutto e di tutti (salvo che loro stessi, ovvio) procedono facendo di noi tutti una odierna "arancia meccanica"
Ed intanto l'opposizione che fa?
... si esercita nella cosa che meglio le riesce da sempre:
Farsi male da sola e consentire agli altri di dire:
"da nemici così mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio"
Parola d'ordine: le origini. vanno esaltate..!!!
... questi fanno proprio tutto da soli.
Non c'è niente da fare:
"Il vizietto" proprio non riescono a perderlo ...
e la cosa si estende e va avanti
.. avanti poi; si fa per dire
.. addirittura, ed oltretutto, stanno lì, da tempo ormai, a discutere e a puntellare un essere distanti da Di Pietro dandogli anche addosso senza nemmeno rendersi conto che è come prendersela con il medico che ti dice che c'è un bronchite in corso.
nvece che darsi da fare, seguirne i consigli, magari, al limite e se all'altezza, trovare anche altri rimedi che fanno?, stanno a "disquisire", anche tra di loro ed al loro interno poi.
... ma, per .... pensate realmente di poter trovare altro; altri rimedi?
ed allora: trovarli ed adottarli, questo sarebbe l'imperio per presone realmente serie e capaci, non stare lì solo a disquisire su chi si distacca di più o a chi trova "l'altro e/o l' altrove più importante o migliore da fare".
E che c....! Scusatemi ma ora è troppo per cui, come si suol dire, "quando ci vuole, ci vuole" e qui, così e nel frattempo, l'infezione si allarga e si consolida divenendo cronica "ma anche", con questi aiuti, più potente e letale: una bronco-polmonite insomma
Viva l' Italia
(cliccami)
(cliccami)
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).