In questo forum, sarà ammesso solo il Parere e l' Operato di Professionisti seri che, come tali, siano riconosciuti.
Dagli stessi ci aspettiamo notizie chiare, serie e precise su un problema che purtroppo esiste aiutandoci quindi, tanto per cominciare, anche a smettere di volerlo ignorare a tutti i costi perché non sempre le brutte esperienze capitano solo agli altri:
“In Germania prima diedero la caccia ai comunisti, e io non protestai perché non ero comunista. Poi diedero la caccia agli ebrei, e io non protestai perché non ero ebreo. Poi fu la volta dei sindacalisti: non feci sentire la mia voce perché non ero sidacalista; e la volta dei cattolici, e io non alzai la mia voce perché non ero cattolico. Alla fine si accanirono su di me e in quel momento non c’era più nessuno a protestare” (Martin Niemoller)
Data la delicatezza e la serietà che dovrà avere questo forum, sarà INDISPENSABILE che chi vorrà contribuire e parteciparvi si registri con il suo nome e cognome esatto nonché qualifica ecc fornendo quindi tutti i dati necessari per farci sapere chi ci stà fornendo suoi pareri. |
 | Pedofilia: Consigli da interviste "psicologa" su c |  |
| Autore |
Messaggio |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Pedofilia: Consigli da interviste "psicologa" su c
Tgr Lazio - 26/04/2007
TG3 PRIMO PIANO
L'orrore. I presunti casi di pedofilia nella scuola materna vicino Roma
L'ORRORE - 25/04
Da Tg3 Primo Piano del 25 aprile 2007.
Conduce Bianca Berlinguer
A Palermo a soli 12 anni tradita dalla madre, a Rignano Flaminio traditi dalle maestre.
La mamma e le maestre sono le due figure più affidabili, rassicuranti nell'universo di un bambino.
Ma possono diventare, come nei casi citati, più cattive delle streghe.
In questa puntata, le storie terribili di Rignano Flaminio, a pochi chilometri da Roma, ...
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Re: Pedofilia: Consigli da interviste "psicologa"
Conduce Bianca Berlinguer
La condanna in appello ad Annamaria Franzoni a 16 anni di carcere per l'omicidio del figlio Samuele, riduce di quasi la metà la pena già inflitta in primo grado
Il caso dell'asilo di Rignano - Il parere della psicoterapeuta infantile Maria Rita Parzi e del neuro psichiatra fondatore di Telefono azzurro
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|