Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
  Norme inderogabili  
In questo forum, sono graditi interventi da parte di persone che - sia pur mantenendo magari il loro ingresso con una user name - firmano i loro interventi con almeno il loro nome (vero) di battesimo perché parlare di cose serie, magari con Lupo Alberto o Orco felice non è molto "stimolante".

Se poi qualcuno avesse anche la "pretesa" di portarci un "verbo" tecnico o professionale che sia, allora sarà INDISPENSABILE che, qui come nell'altra area "tecnica", si registri con il suo nome e cognome esatto, qualifica ecc fornendo quindi tutti i dati necessari a soppesare e poter dare il giusto valore al quanto scriverà.

Anche qui riporto una massima che molto si addice ad argomenti seri che richiederebbero la mobilitazione e l'aiuto di tutti partendo dalla presa d'atto di un problema che esiste e che potrebbe (non lo si augura ma ...) accadere anche a qualche loro congiunto.

Non c'è niente di più deleterio e falso, infatti, del pensare:

"sono cose troppo brutte ... non è possibile .... OPPURE ... ma no, a noi non possono accadere"

Ascoltate quindi un consiglio, sarà quanto mai opportuno il "pensarci" ora perché poi:

“In Germania prima diedero la caccia ai comunisti, e io non protestai perché non ero comunista. Poi diedero la caccia agli ebrei, e io non protestai perché non ero ebreo. Poi fu la volta dei sindacalisti: non feci sentire la mia voce perché non ero sidacalista; e la volta dei cattolici, e io non alzai la mia voce perché non ero cattolico. Alla fine si accanirono su di me e in quel momento non c’era più nessuno a protestare” (Martin Niemoller)
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

PEDOFILIA, MOLESTAVA FIGLIO DELLA CONVIVENTE: 7 ANNI E 4 MES
Autore Messaggio
Messaggio PEDOFILIA, MOLESTAVA FIGLIO DELLA CONVIVENTE: 7 ANNI E 4 MES 

I nostri FORUM - Image - ARCHIVIO "Indici"  Image  Image News con Video

Martedì, 15 Luglio : 2008   omnimilano.it

MOLESTAVA FIGLIO DELLA CONVIVENTE:
7 ANNI E 4 MESI

Ha molestato per due anni il figlioletto della sua convivente, arrivando a sodomizzarlo. Per questo reato oggi un uomo di 38 anni è stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione con rito abbreviato. Gli episodi contestati risalgono all'ottobre 2004, quando il piccolo aveva dieci anni, e sarebbero proseguiti fino al dicembre 2006. In base alle accuse Salvatore L. approfittava dei momenti in cui si trovava solo con il bambino nella abitazione a Limbiate, per abusare di lui nonostante le sue resistenze e le lacrime.

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Online Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi