In questo forum, sarà ammesso solo il Parere e l' Operato di Professionisti seri che, come tali, siano riconosciuti.
Dagli stessi ci aspettiamo notizie chiare, serie e precise su un problema che purtroppo esiste aiutandoci quindi, tanto per cominciare, anche a smettere di volerlo ignorare a tutti i costi perché non sempre le brutte esperienze capitano solo agli altri:
“In Germania prima diedero la caccia ai comunisti, e io non protestai perché non ero comunista. Poi diedero la caccia agli ebrei, e io non protestai perché non ero ebreo. Poi fu la volta dei sindacalisti: non feci sentire la mia voce perché non ero sidacalista; e la volta dei cattolici, e io non alzai la mia voce perché non ero cattolico. Alla fine si accanirono su di me e in quel momento non c’era più nessuno a protestare” (Martin Niemoller)
Data la delicatezza e la serietà che dovrà avere questo forum, sarà INDISPENSABILE che chi vorrà contribuire e parteciparvi si registri con il suo nome e cognome esatto nonché qualifica ecc fornendo quindi tutti i dati necessari per farci sapere chi ci stà fornendo suoi pareri. |
 | Pedofilia: pene fino a tre anni a chi adesca sul web |  |
| Autore |
Messaggio |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Pedofilia: pene fino a tre anni a chi adesca sul web
Pedofilia:
pene fino a tre anni a chi adesca sul web
23 Ottobre 2007
ROMA - La reclusione da uno a tre anni per chi, ''allo scopo di sedurre, abusare o sfruttare sessualmente un minore di anni 16'', intrattiene con lui, anche attraverso la rete Internet o altri mezzi di comunicazione, una relazione ''tale da carpire la fiducia del minorè'. Lo prevede una norma del disegno di legge in materia di certezza della pena che sarà domani all'esame del Consiglio dei ministri. Il codice penale viene modificato introducendo un nuovo articolo (609-undecies) con il reato di adescamento di minorenni. (Agr)
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|