Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Perché questo FORUM
Autore Messaggio
Messaggio Perché questo FORUM 

Questo è quanto ho scritto quando ho aperto questo Argomento:

Stan ha scritto: 
Per l'occasione dell'incontro con il Dott. Brunelli ed al fine di far si che sia il più profiquo possibile, ho pensato di aprire quest'area dedicata alle domande che ciascuno di noi vorrebbe, e vorrà, porre allo stesso in merito al presente ed al futuro del nostro centro storico così come recita il tema del nostro incontro.

Ciascuno è pregato di inserire qui la(e) e sua(e) domanda(e) creando, per ogni domanda un "Nuovo Argomento" dopo aver controllato che NON vi sia già analoga domanda posta da qualcun altro. In tal caso può usare la funzione di "Inserisci risposta" per dichiarare che anche per lui è una domanda interessante e che merita una risposta chiara e precisa. Così facendo rafforza (numericamente) la domanda stessa in quanto, da quante più persone è posta, tanto più vuol dire che è sentita come "importante".

Si raccomanda che le domande siano concrete, documentate e corredate da possibile soluzione o variazione diversa da quella prevista (ove ne esista già una) ma, soprattutto, che NON siano sogni pii e/o personale desiderio e/o .... a solo a scopo di "rompere"!

Confido di essere stato chiaro.

Lo scopo del tutto, ripeto, è quello di farne un carnet più o meno nutrito ma .... concreto, cogente ed in tema da inviare, in tempo utile, - diciamo max Martedì 16 pv - al Dott. Brunelli stesso al fine di consentirgli di poter giungere all'incontro che cortesemente ci ha concesso con risposte, documentazioni indicazioni il più esustivi possibili al fine di rendere così realmemente utile ed informativo, per tutti, l'incontro stesso.

Sotto con le domande quindi e grazie, sin d'ora, per le stesse.

Stan

Ora, a distanza di pochi giorni e dopo una riunione che ormai fa parte della storia, e con questo intendo sia che è passata sia che ha fatto e farà "storia" in quanto esempio di "rapporto possibile tra uomini delle istituzione ed i cittadini", mi ritrovo CON IMMENSO PIACERE E SODDISFAZIONE a dover ritrattare un mio proposito.

Quest'area infatti, nata come "cosa temporanea" in quanto POSSIBILE contenitore di POSSIBILI ed AUGURABILI domande per l'assessore Dott. BRUNELLI, non solo ha svolto egregiamente la sua opera ma, dopo l'indubbio successo della serata , non solo NON "muore" ma addirittura "cresce" e si trasforma in:

<< FILO DIRETTO CON L' ASSESSORE ETTORE BRUNELLI >>

Che dire, onore e piacere più grande NON poteva toccarci ed inoltre, da scaramantico NAPOLETANO (quale sono) in quel di Brescia da 41 anni (dei miei 61) NON posso che prendere <<una cosa che non muore>> se non come un segnale bene augurante sul futuro del nostro Centro.

Questo è tutto.

Ieri sera, 18 MAGGIO è nato, forse, un nuovo modo di:

ESSERE CITTADINO e VIVERE LA PROPRIA CITTA'

sono fiero e lieto di poter dire, con tutti voi: Io c'ero.

Grazie ancora a tutti per la partecipazione e per quanto ancora insieme sapremo e vedremo di fare per rendere il

NOSTRO CENTRO

un vero "salotto all'aperto"

come "salottino" (civettuolamente) (forse)

talvolta chiamiamo questo nostro forum.

P.S. per una strana coincidenza, ieri vivicentro compiva esattamente 3 mesi dal primo bit emesso quando si è cominciato ad installarne il software (se cliccate sul "CHI SIAMO" nel Main Link all'ingresso in questa nuova sede,  ne troverete tutta la "lunga eppur brevissima storia").

Indubbiamente la riunione di ieri sera è stato uno splendido regalo che mai si sarebbe sognata di ricevere

<<solo tre mesi fa!>>

Sembra il titolo di un film ed invece è una realtà, una splendida realtà, la nostra.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi