Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Presidente ma é per davvero la tua citta' natale?...........
Autore Messaggio
Messaggio Presidente ma é per davvero la tua citta' natale?........... 

I nostri FORUM - Image - ARCHIVIO "Indici"  Image  Image News con Video

Sabato, 19 Luglio : 2008

Presidente ma é per davvero la tua citta' natale?...........
Image

Image
Il mio habitat é il mondo...... dove ? sempre e ovunque nelle citta natali del Presidente….

Ora ho scelto la Tunisia : Sousse la citta’ natale dell’ormai da 12 anni Presidente…..

ma come vivo bene !.... qui tutto funziona a meraviglia….. ti offrono persino i bouquets di gelsomini in strada…e pensate che quando lui arriva qualche volta da Tunisi capitale per il « week end » viene tutta tappezzata di bandierine, di effigie con il suo volto : « lunga vita al Presidente….. »

eh si perché lui ha pensato innanzitutto ai suoi conterranei e concittadini ( i balordi e gli agitati li manda da noi, meglio di cosi’ !...e se ritornano impuniti ma con qualche reato venite a vedere come li sistema non solo per le feste… ma per tutta la vita !)

Beh allora con i miei 300 euretti di pensione,vengo a Napoli , la citta’ natale del nostro Presidente….

Chissa’ come sara’ bella e vivibile ora ….. avra’ senz’altro eliminato pure lui i balordi e gli agitati ed i malavitosi… l’avra’ fatta senz’altro divenire la citta’ piu’ bella e romantica del mondo ( anche se lo era gia’ senza di lui !.....figuratevi ora che splendore….)

Eh si é proprio vero:« vedi Napoli e poi muori ! »

Image Ma cos’é venuto a fare quel nanetto tuttofare brianzolo !..... lui… in 58 giorni….la riunione del primo Parlamento a Napoli !.... ho capito tutto eh eh .....: per me sta girando un nuovo film !

E tu Presidente della Repubblica non reagisci? : sta invadendo il tuo territorio…. la tua citta’ natale….. ma tu che fai ?.. stai a Roma capitale nella tua reggia con migliaia di servitori senza mai intervenire , nulla facente ad oltranza?...

Se é cosi’ mi devo ricredere o forse, Presidente non dici la verita’ : Napoli non é la tua citta’ natale….

Viva l' Italia
(cliccami)

LA VITA E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA NE LEGGE SOLO UNA PAGINA
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Presidente ma é per davvero la tua citta' natale?....... 

Domenica, 20 Luglio : 2008

Collegata

Commenti  

napolitano !!!

fai finta di essere vivo !!!

ti hanno offeso......ci offendono.....hanno pisciato sui nostri cari che son morti per l'italia !!!

e tu che cazzo fai ?

vai alla prima della scala ed a capri ????

ma sei italiano ????

Grazie Beppe ho appena letto l' inserto di apertura del tuo sito web e ti ringrazio......ma cosa possono pretendere i nostri compatrioti da un disconoscitore delle problematiche delle sue terre di origine..... certo non mettendo la testa sotto la "munnezza"..... e cosa possiamo pretendere noi italici da un rappresentante inerme e senza "midollo""......, comunque

Viva l' Italia
(cliccami)

Messaggio Re: Presidente ma é per davvero la tua citta' natale?....... 

........ e cosa possiamo pretendere noi italici da un rappresentante inerme e senza "midollo""......

ma noi tutti dove siamo ?........

IL NOSTRO SILENZIO E' VERGOGNOSO...  

noi siamo i COMPLICI DI TUTTO QUESTO SCEMPIO E NOI SIAMO I PROMOTORI  DI TUTTO QUESTO STATO DI INDIGENZA

MA SIAMO SICURI CHE VOGLIAMO CAMBIARE L'ITALIA ?

No !  siamo noi popolo SENZA DIGNITA' che  non lo vogliamo….

ALTRO CHE NAPOLITANO  IL VERO MORFEO E' IL POPOLO ITALIANO

Messaggio Grillo attacca Napolitano: "Vorrei sapere se è malato&q 

Sabato, 26 Luglio : 2008

CONDANNA DEL PD: HA SUPERATO IL LIMITE. IL GOVERNO ACCUSA: IMPAZZIMENTO DELLA REALTA'

Grillo attacca Napolitano:
Image
"Vorrei sapere se è malato"

Beppe Grillo durante il V-day di Torino

Il comico si scaglia contro il Quirinale: ha firmato una legge incostituzionale

TORINO - «Giorgio Napolitano è in apparente buona salute, ma ricordando il suo passato, non trovano giustificazioni le sue prese di posizione e le sue azioni. Si è pronunciato contro la spettacolarizzazione dei processi quando le procure sono sotto l’attacco del governo. Ha firmato senza battere ciglio il lodo Alfano. Una legge incostituzionale. Ha trascorso un sereno compleanno in piazzetta a Capri tra musicanti e inquisiti, tra cui la moglie di Mastella e Bokassa Bassolino».

Beppe Grillo attacca ancora, e questa volta, nel mirino del comico, finisce Napolitano. «Giorgio Napolitano rappresenta l’Italia. La sua salute non è un fatto privato. La salute - prosegue Grillo - può essere l’unica giustificazione del suo comportamento. Vorrei essere rassicurato se è in grado di esercitare ancora il suo incarico e per quanto tempo. Se possibile disporre della sua cartella sanitaria».

I primi a prendere le distanze dall'affondo del blogger sono quelli del Pd. «È difficile dare una risposta politica a un comico- dice Giorgio Tonini, del coordinamento politico-. Mi limito a osservare che, per l’ennesima volta, Beppe Grillo ha abbondantemente travalicato i confini del buon gusto pronunciando parole insultanti nei confronti del capo dello Stato».

E dai banchi del governo, Cicchitto attacca: «Le affermazioni di Grillo sono il segno che è in atto un impazzimento della realtà italiana con una serie di apprendisti stregoni che si contendono il primato di chi la spara più grossa».

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi