Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.
Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi č registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi č in linea ora"
Indice tematico delle sezioni.
Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi č registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi č in linea ora"
Domenica, 19 Ottobre : 2008
VALENTINO ROSSI AL SETTIMANALE 'TU'
La vittoria di domenica a Motegi non gli ha annebbiato le idee. Il campione ha ben chiari i progetti per il suo futuro. Un solo ostacolo: "Trovare la donna giusta"
Pesaro - Ancora fresco di vittoria Valentino Rossi (nella foto con mamma Stefania) rivolge uno sguardo al futuro. Il campione ha le idee ben chiare per il suo avvenire, ma per il momento pensa soltanto a restare bene in sella alla sua Yamaha.
Il neo campione del mondo della MotoGp si č confessato al settimanale 'Tu', nel numero in edicola domani: ''Ho in programma di mettere su famiglia, ma penso non accadrā prima di una decina d'anni''. Tra i progetti del centauro di Tavullia e la realtā, perō, c'č un 'piccolo' ostacolo: ''Il problema č trovare la donna giusta''.
Qualora arrivasse, Valentino sa giā che vorrebbe una figlia, anche se non disdegnerebbe un fiocco azzurro. E anche per il piccolo Rossi il futuro sarebbe assicurato: ''Lo metterei in sella il prima possibile''
.Il neo campione del mondo della MotoGp si č confessato al settimanale 'Tu', nel numero in edicola domani: ''Ho in programma di mettere su famiglia, ma penso non accadrā prima di una decina d'anni''. Tra i progetti del centauro di Tavullia e la realtā, perō, c'č un 'piccolo' ostacolo: ''Il problema č trovare la donna giusta''.
Qualora arrivasse, Valentino sa giā che vorrebbe una figlia, anche se non disdegnerebbe un fiocco azzurro. E anche per il piccolo Rossi il futuro sarebbe assicurato: ''Lo metterei in sella il prima possibile''
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertā di stampa č una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamitā quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).