Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

SOGNI e ASTRI: Il "profumo" dell'Amore!
Autore Messaggio
Messaggio SOGNI e ASTRI: Il "profumo" dell'Amore! 

2)
Nicoletta Damiano

Il "profumo" dell'Amore! http://www.esotericamentesognando.net/astro1.html

Il Sogno di ADRA

…Una donna mi telefona, le parlo, rispondo alle sue parole... Improvvisamente "vedo" la persona che sta parlando con me, ma non è una donna, è un uomo, l'uomo che amo.. sono felice, forse di una felicità che probabilmente mi regala una sensazione indescrivibile e che a livello conscio, non so se riuscirò mai a provare e tantomeno a spiegare..
Gli sorrido, mi sorride e la chiacchierata continua… non so cosa ci stiamo dicendo, ma sto bene. Poi la scena cambia e mi vedo in un bar del centro di una città soleggiata, sono molto attraente, in compagnia di un'amica, sorseggio un drink, sto bene, ma sono ansiosa, quella non è la mia città...aspetto, poi il cellulare attira la mia attenzione, digito il numero di un amico e dico "Io sono qua..", non è  dispiaciuto, anzi, direi agitato, probabilmente emozionato…sento il suo respiro…comincio a preoccuparmi, a chiedermi…"E se fosse tutta un eterna illusione!!!"…Lo vedo, arriva in auto e la paura mi passa. Mi punta il dito contro, come se volesse sgridarmi, mi ribello, in modo scherzoso al suo atteggiamento, nasce un batti e ribatti su problematiche reali, ma che a nessuno dei due frega più di tanto in quel momento..si arrende, come a voler dire "impossibile fare con te discorsi seri!" …Mi abbraccia... Da quanto tempo aspettavo quel momento, sembra interminabile… gli sussurro qualcosa all'orecchio e lui mi bacia i capelli e dice:- UHMM..che buon profumo!- Mi sveglio! Sento quel profumo... sono sicura, è il suo.

Stanislao & NicDam (amministratore Forum Vignettopoli)

(leggi tutto l'articolo ed entra in VIGNETTOPOLI)  http://www.edizionidamiano.net/

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi