| Taxi amico a Torino. Perchè a Brescia no? |  |
| Autore |
Messaggio |
Stanislao
Amministratore

Utente #: 2
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Taxi amico a Torino. Perchè a Brescia no?
18/02/2007
Taxi amico a Torino
Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.00, per spostarsi all'interno dell'Area della ZTL Ambientale a Torino (zona non accessibile alle auto private) è possibile prendere un taxi alla tariffa unica pari a 5 euro tutto compreso.
L'offerta è valida su tutti i taxi presi nei parcheggi della ZTL Ambientale, compreso quello di Piazza Vittorio Veneto, o tramite le fermate al volo richieste nel rispetto del codice della strada. La tariffa non si applica alle richieste telefoniche.
Disponibile il pieghevole in formato pdf con la mappa dei parcheggi taxi situati all'interno della ZTL Ambientale.
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
ceci1959
Utente #: 4
|
 Re: Taxi Amico A Torino. Perchè A Brescia No?
Caspita che bella idea!!!Credo che il nostro comune dovrebbe allietarci con iniziative del genere ed anche più creative.Non penso che ci voglia una laurea in psicologia per comprendere che "oltre la frusta ci voglia la carota,ogni tanto!"
|
|
|
|
 |
Stanislao
Amministratore

|
Caspita che bella idea!!!Credo che il nostro comune dovrebbe allietarci con iniziative del genere ed anche più creative.Non penso che ci voglia una laurea in psicologia per comprendere che "oltre la frusta ci voglia la carota,ogni tanto!"
...... io, di fatto, ho spedito articolo e relativa domanda al presidente dell'associazione taxi Sig. Fleviani. Chi sa che non arrivi anche una risposta nel merito. Comunque, il "pensiero", come è nella nostra "tradizione" è stato lanciato. Ora sta a "loro".
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
|
|
|
|
 |
ceci1959
Utente #: 4
|
STANISLAO SEI UN CARRO ARMATO....con rose nel cannone(margherite no perchè ultimamente non ci piacciono!!!!)
|
|
|
|
 |
Stanislao
Amministratore

|
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|