sono un musicista di Brescia e cerco qualche informazione riguardo l'apertura del teatro del quadriportico.
Nonostante qualche ricerca ho trovato solo un articolo senza scritto alcun contatto con la società che lo gestisce.
Immagino che sia interesse di molti tra coloro che operano nello spettacolo a Brescia avere la possibilità di proporsi. Approfitto del vostro forum sperando di ottenere qualche utile delucidazione.
Utente #: 39
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Teatro Del Quadriportico
Ciao,
anzitutto un benvenuto ed un doveroso "scusami" per il ritardo nella risposta.
Il fatto è che, non appena letta la tua richiesta e non essendo nessuno di noi informato (più di te) sul tutto, ho provveduto immediatamente a girare la richiesta - come ero solito fare con la passata amministrazione - a chi di dovere (nel caso specifico mi sono rivolto a Labolani e Bonardi sia perché ci conosciamo e, da tempo, abbiamo già contatti, che, perché ... chi più di loro?) e mi aspettavo - ed ancora aspetto - una risposta che, francamente, per quanto sopra, presupponevo - erroneamente - più sollecita (con il "filo diretto" della passata giunta ogni richiesta otteneva risposta esaustiva quasi in tempo reale - comunque in giornata, magari alle tre di notte ma ... arrivava precisa e puntuale).
Al momento, chiaramente, nessuna risposta è ancora giunta anche se - da Labolani - (o suo ufficio) ho ricevuto, sin da ieri stesso (quando cioè, in passato, avrei avuto risposta al quesito) notifica di lettura della email (e per questa "cortesia" ringrazio).
Non appena l'avrò sarà mia cura, ed interesse, porgerla a te e a quant'altri ne fossero interessati, pubblicandola in questo post.
Per il momento altro non aggiungo (non vorrei sparare a zero e pentirmi poi di NON aver colto il momento per tacere ... ma ne esiste uno con la nuova Loggia?, bah!) per cui ringrazio ancora per aver pensato a noi e rimando alla prossima.
Nell'attesa, ti lascio con una "suggestiva", per quanto inquietante lettura: