Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Toc- Toc!è Permesso?
Autore Messaggio
Messaggio Toc- Toc!è Permesso? 

Carissimo Stan ciao
come vedi mi sono data tempo per adattarmi a questa nuova casa.(Per dovere d'informazione sono una neofita del computer,per chi ancora non l'avesse letto!!!!)   Visto che mi hai chiesto un parere o per lo meno una sensazione sulla nuova impostazione ti comunico che l 'impatto iniziale è stato come  passare da un bilocale ad una caserma.Bello!addirittura il tg sonoro!   frasinotizie che camminano come formiche  
Però sono andata in tilt ....per i tutti quei colori che mi fanno identificare con difficoltà i nuovi messaggi.    
Nel bilocale si evidenziavano con il foglio arancione all'inizio dell'argomento del forum.Ora invece non è così chiaro.
Anche se clicco su "messaggi non letti" comunque continua a ripresentarmeli come nuovi,pur passando dalla freccetta dal colore rosso al blu.
Comunque ce la metto tutta per non intimidirmi. Grazie di tutto
P.s.l'anteprima dell'invio permane un secondo

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Toc- Toc!è Permesso? 

Eccomi qui. Ti avevo perso di vista e, come avrai visto, andando a memoria (scarsa) ho confuso tutto, msg, mittente, domande. Pazienza, vedrò di non cascarci più.  

Per quanto concerne l'unica cosa alla quale non avevo risposto e, cioè, l'amnteprima dei msg. ebbene, quel "sbardellamento" che tu vedi e che ti lascia intravedere per pochissiomo il tuo msg NON è la rappresentazione dell? ANTEPRIMA ma solo l'adattamento del sistema alla tua richiesta.

Per vedere l'unica e vera ANTEPRIMA devi far scorrere il "quadro" andando verso la parte SUPERIORE al riquadro in cui stai scrivendo il tuo msg e che ti ricompare subito dopo lo "sbardellamento" di cui sopra.

Vedrai che coì facendo vedrai ciò che ti interessa. Dopo, chiaramente, scorrendo al contrario, tornerai sull'editazione del tuo msg e potrai decidere se correggere qualcosa o inviarlo.

Image Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda
- Horacio Verbitsky
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi