Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Turandot Brescia
Autore Messaggio
Messaggio Turandot Brescia 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi è registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora"

Image = News con documentazione video   > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio ed in velocità in Vivicentro.

Ciao Francesco,
volevo ringraziarti perchè grazie a te sono riuscita ad acquistare i biglietti per questo spettacolo,ancora grazie per la tua appassionata descrizione, mi ha commossa e fatto accrescere ancora di più l'attesa per la prima!
Un mio amico ha visto una replica di Cremona e mi ha detto che è proprio uno spettacolo da non perdere, mi ha parlato molto bene delle voci e di una Turandot convincente, dice molto bene di Elena Lo Forte nel ruolo di Turandot e bene anche di Loredana Arcuri Liù così come anche del resto del cast.
Suggestiva la regia di Hiroki Ihara, belli i costumi e bene la direzione del M° Mianiti, insomma non vedo l'ora di vedere e sentire questa Turandot che tra l'altro è un'opera che amo particolarmente!
Ciao Francesco e ancora grazie!!!
Edda

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Turandot Brescia 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi è registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora"

Image = News con documentazione video   > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio ed in velocità in Vivicentro.

Edda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Francesco,
volevo ringraziarti perchè grazie a te sono riuscita ad acquistare i biglietti per questo spettacolo,ancora grazie per la tua appassionata descrizione, mi ha commossa e fatto accrescere ancora di più l'attesa per la prima!
Un mio amico ha visto una replica di Cremona e mi ha detto che è proprio uno spettacolo da non perdere, mi ha parlato molto bene delle voci e di una Turandot convincente, dice molto bene di Elena Lo Forte nel ruolo di Turandot e bene anche di Loredana Arcuri Liù così come anche del resto del cast.
Suggestiva la regia di Hiroki Ihara, belli i costumi e bene la direzione del M° Mianiti, insomma non vedo l'ora di vedere e sentire questa Turandot che tra l'altro è un'opera che amo particolarmente!
Ciao Francesco e ancora grazie!!!
Edda

Ciao,
volevo condividere il tuo pensiero, anche io sono stato a vedere la Turandot produzione Aslico a Brescia e devo dire che sono uscito dal teatro più che soddisfatto!!!
Spettacolo eccellente così come le voci, ho trovato Elena Lo Forte nel ruolo della principessa Turandot una vera rivelazione, voce di prima qualità, molto brava nel ruolo e bellissima presenza scenica, mi è piaciuta molto Loredana Arcuri nel ruolo di Liù ed Ernesto Galeazzi nel ruolo di Ping ma molto bene anche Pang e Pong, Calaf Francesco Anile l'unico che mi ha deluso anche se risolve il ruolo e prende  applausi sulla famosa aria! Molto bene tutti gli altri, bravo Ernesto Morillo nel ruolo di Timur!
Regia spettacolare e bravo il M° Mianiti nel leggere la partitura e nell'amalgamare bene coro ed orchestra!!!
Turandont eccellente e degna di grandi enti!!!
Federico

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi