Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

UNIVERSITA': SEXY CONCORSO A TORINO: Sviluppi
Autore Messaggio
Messaggio UNIVERSITA': SEXY CONCORSO A TORINO: Sviluppi 

I nostri FORUM - Image - ARCHIVIO "Indici"  Image  Image News con Video

Venerdì, 22 Agosto : 2008

UNIVERSITA': SEXY CONCORSO A TORINO,
IL TAR LO ANNULLA

I protagonisti della vicenda sono una studentessa-specializzanda in Medicina Legale ed il direttore della scuola torinese, il professor Paolo Tappero.

Scarica l'amante-professore e viene bocciata all'esame d'ammissione all'Istituto di Medicina legale di Torino. E' l'accusa, lanciata dalle pagine della Stampa, di una donna medico: "Sono stata esclusa - sostiene - perché non ho più voluto compiacere sessualmente Paolo Tappero, il direttore della scuola". Che ribatte: "La candidata non è stata ammessa perché il suo compito era insufficiente". Intanto, però, il Tar ha annullato il concorso.

Nella sentenza dello scorso 2 luglio, il giudice Franco Bianchi parla di "manifesta e grave patologia procedimentale che infirma il concorso". Il Tribunale Regionale non si esprime tuttavia sul presunto scandalo sessuale. Una storia alla Lewinsky, con tanto di prove raccolte dall'amante pentita.

"Ho subito avances sessuali fin dai tempi della laurea", sostiene la donna. "All'inizio sono stata zitta - aggiunge - poi non mi sono più voluta prestare e lui mi ha bocciata". "Il concorso è stato annullato perché non erano stati definiti i criteri di valutazione", è la versione dell'accusato, che annuncia il ricorso dell'Università al Consiglio di Stato. E la relazione? "Non voglio neppure commentare", si limita a dire al riguardo.