| Video da Mel |  |
| Autore |
Messaggio |
melusina
Moderatore

Utente #: 116
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Video da Mel
 = News con documentazione video > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio ed in velocità in Vivicentro.
Martedì, 25 Novembre : 2008
Sono impazzita! che ci volete fare!
La mia vena creativa stà uscendo da ogni poro, non riesco proprio a non condividere questo con voi. A volte la mente viaggia con i sogni, a volte leggendo un bel libro, a volte con un viaggio! Il mio viaggio ha portato circa 800 foto, sempre con la macchina digitale davanti a me, spesso beccandomi spruzzi d'acqua, di sabbia, di braccialetti colorati acquistati senza manco guardarli... insomma ne esce questo video fatto di immagini e musica!!
Abbracci da Mel
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)
|
|
|
|
 |
Redazione
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 39
|
 Re: Video da Mel
 = News con documentazione video > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio ed in velocità in Vivicentro.
Martedì, 25 Novembre : 2008
Che dire.
Sei oltre.
Oltre tutto.
Sei una continua sorpresa ed ormai da te mi aspetto di tutto ....
... quali altre sorprese, e quante altre Mel ci nascondi?
Ciao,
Stan
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
|
|
|
|
 |
fromor
Coordinatore
 Moderatore

Utente #: 29
|
Mercoledì, 26 Novembre : 2008
Mel, ancora complimenti, ma ... cuidado no te apalese ... tieni sempre in serbo una Mel sconosciuta che si manifesta all'improvviso ... fin quando c'è mistero sei interessante poi scadi nella routine ed è la fine!
Non dobbiamo mai sapere con certezza dove inizia e dove finisce Mel ... deve iniziare con un flou e continuare con un flou che potrebbe essere la definitiva o sempliemente una nuova sfaccettatura.
Soprendere, sorprendere sempre ... sorprendere comunque !
Franz (dall'alto della sua veneranda età ...)
Un popolo che non gode di una stampa libera è un popolo di ectoplasmi
|
|
|
|
 |
melusina
Moderatore

Utente #: 116
|
Mercoledì, 26 Novembre : 2008
Tranquilli miei cari amici, di Mel ci sono ancora tante cose da scoprire!
La mia stessa vita è una continua scoperta poichè ad essa mi pongo sempre a braccia aperte ad accogliere ogni cosa io possa imparare, bella o brutta che sia, ogni singola cosa val la pena perchè è per me una ricchezza senza eguali.
Fra tanti, tantissimi anni, sul letto del mio ultimo respirò dirò... <azz.. avevo ancora molto da scoprire!> ma lascerò il mondo con un sorriso perchè almeno ad una persona avrò lasciato tanto di quanto mi fù insegnato!
Che il mio abbraccio vi accompagni in tutta la giornata con un sorriso. Mel
Quando si guarda la verità solo di profilo o di tre quarti la si vede sempre male. Sono pochi quelli che sanno guardarla in faccia. (Gustave Flaubert)
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|