Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

Video Iene, la Carlucci: è offensivo "Offre un'immagine
Autore Messaggio
Messaggio Video Iene, la Carlucci: è offensivo "Offre un'immagine 

Per spostarti rapidamente da una sezione all'altra:
Indice tematico delle sezioni.

Per un aggiornamento rapido sulle ultimissime (solo per chi è registrato):
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora"

Image = News con documentazione video   > LEGGIMI: ti aiuterò a navigare meglio ed in velocità in Vivicentro.

Mercoledì, 12 Novembre : 2008

Video Iene, la Carlucci: è offensivo  Image
Image
"Offre un'immagine distorta"

"Da stamattina, il sito di un noto quotidiano nazionale ha pubblicato un'anticipazione del filmato che andrà in onda nel corso della trasmissione delle 'Iene'" e Gabriella Carlucci ricorda in una nota che "ho già dato mandato al mio legale di querelare chiunque infanghi la mia immagine e il mio nome attraverso ricostruzioni parziali e fantasiose di quanto avvenuto realmente, qualche giorno fa, con gli inviati della trasmissione 'Le Iene'".

La deputata Pdl critica l'estratto online del quotidiano, che non menziona, lamentando "un filmato parziale, costruito e montato con il preciso intento di offrire un'immagine distorta e offensiva della sottoscritta". "Nei giorni scorsi - prosegue in una nota - ho specificato, attraverso agenzie e dichiarazioni ufficiali, come sono avvenuti realmente i fatti, dichiarando che, quando sono stata intercettata dalle 'Iene', mi stavo recando a Montecitorio per votare, dopo aver presenziato ai lavori della Commissione infanzia di cui sono vicepresidente. Ho riportato anche le statistiche relative ai lavori della Camera e delle commissioni, le quali dimostrano inoppugnabilmente la mia presenza assidua alle sedute dell'aula di Montecitorio e degli organi interni. Ma evidentemente non è bastato. Lo stesso programma 'Le Iene', nel pieno rispetto del diritto di cronaca e del diritto dei telespettatori ad essere informati correttamente, mi ha offerto uno spazio affinché io potessi esporre liberamente e compiutamente la mia versione dei fatti. Intervista che andrà in onda nel corso del programma e che ristabilirà certamente la verita'".

ViviCentro (art. 19 e 21)

La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).
Online Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi