Cronaca - Politica - Economia - Ambiente - Salute - VideoNews
- Sport
Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi (e chi sono gli altri)
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini
Entertainment
- Spettacoli - Arti & Cultura - Eventi - Cuoco anch'io
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
(documentazione video)
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
Spigolature - Le "altre"news - Seduti sul muretto - Chi è Chi (e chi sono gli altri)
News dal Vaticano - Accadde Oggi - Pianeta "giustizia" - Diritti dei Cittadini
Entertainment
Biologia molecolare, OGM, Alimentazione e Salute - Ecologia, Acquariologia e Biologia Marina
Informazione? - Abusi & Violenze - Pedofilia - Pedofilia
TUTTE le "Ultimissime" e "Chi è in linea ora" - HOME PAGE
Mercoledì, 2 Aprile : 2008 resport
Rassegna a cura di:
Castellammare di Stabia (NA)
Vozza chiama Capuano: Le dimissioni di Capuano hanno creato apprensione e sfiducia nell’ambiente stabiese. A 24 ore dalla decisione sofferta presa dall’allenatore della Juve Stabia ci s’interroga sugli scenari che potrebbero verificarsi nelle prossime ore. Il club di via Cosenza non ha perso la speranza di convincere Eziolino Capuano a ritornare indietro e guidare i gialloblù fino al termine del campionato verso quella salvezza, che viste le continue complicazioni, assumerebbe davvero una valenza miracolosa.
Per convincere l’allenatore a ritornare sui suoi passi ci ha pensato anche il sindaco Salvatore Vozza. Il primo cittadino, che ha ritirato le sue dimissioni, ha contattato in prima persona Eziolino Capuano nella speranza di un ripensamento di quest’ultimo. E invece, il sindaco ha dovuto imbattersi nella ferma presa di posizione del tecnico che non ne vuole sapere di ritirare le dimissioni. “Ringrazio il sindaco Vozza per la telefonata che mi ha inorgoglito dal punto di vista umano – ha detto Capuano – Credo che nemmeno Mourinho abbia ricevuto una telefonata dal sindaco di Londra dopo che ha lasciato il Chelsea”.
“Vi confido che è stata una delle poche telefonate che ho ricevuto – ammette Capuano – Lo ringrazio perché ha fatto tanto e sta facendo tanto per la Juve Stabia. La mia decisione resta immutata”.
Per convincere l’allenatore a ritornare sui suoi passi ci ha pensato anche il sindaco Salvatore Vozza. Il primo cittadino, che ha ritirato le sue dimissioni, ha contattato in prima persona Eziolino Capuano nella speranza di un ripensamento di quest’ultimo. E invece, il sindaco ha dovuto imbattersi nella ferma presa di posizione del tecnico che non ne vuole sapere di ritirare le dimissioni. “Ringrazio il sindaco Vozza per la telefonata che mi ha inorgoglito dal punto di vista umano – ha detto Capuano – Credo che nemmeno Mourinho abbia ricevuto una telefonata dal sindaco di Londra dopo che ha lasciato il Chelsea”.
“Vi confido che è stata una delle poche telefonate che ho ricevuto – ammette Capuano – Lo ringrazio perché ha fatto tanto e sta facendo tanto per la Juve Stabia. La mia decisione resta immutata”.
ViviCentro (art. 19 e 21)
La libertà di stampa è una benedizione quando siamo inclini a scrivere contro gli altri, e una calamità quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla moltitudine dei nostri assalitori. (Samuel Johnson).